Il mio vicino e il suo pianoforte : prima di spaccargli la faccia

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lorenzog
    Opinionista
    • 19/01/06
    • 52

    #1

    Il mio vicino e il suo pianoforte : prima di spaccargli la faccia

    Salve , ho in vicino che di mestiere fa il pianista e suona dalla mattina alla sera . Dice di aver fatto l' insonorizzazione , al piano terra, dove ha lo strumento ( proprio attaccato alla mia parete ), lo si sente un po meno di su dove per l' appunto ho la mia camera con tanto di studio . Con il suo strimpellio mi disturba quando devo studiare e ho bisogno di silenzio e quando la domenica mattina e durante la vacanze vorrei dormire fino a tardi. Di andare a chiedergli di spostare lo strumento non mi va proprio , non saranno certo quei pochi metri a fare la differenza. Oltre a tutto ci
  • Hennessy

    #2
    [I][FONT="Courier New"]Ti direi di spaccarlgi la faccia con il suo stesso pianoforte; ma non sarebbe un consiglio n

    Comment

    • mariomac
      preso
      • 09/10/04
      • 5855

      #3
      tappi per le orecchie?
      Moderatore How To
      Moderatore Scuola e lavoro



      [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

      Comment

      • AdrianMaldonado
        Vostra Balordit
        • 15/09/05
        • 12168

        #4
        Fai uscire la ASL, cagagli ogni giorno sullo zerbino, oppure diventa un estimatore di pianoforte.
        Au revoir, Adrian Maldonado.

        Mi prude una palla.

        Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

        Bella.

        Comment

        • _ian
          buongiorno un cazzo.
          • 30/06/05
          • 2637

          #5
          impara a suonare il trombone.
          i am not here and this is not really happening.

          Comment

          • Zazzauser
            Orribile grassone
            • 05/06/05
            • 5297

            #6
            Ha detto di aver fatto l'insonorizzazione? Balla. Se l'ha fatta bene non è possibile che si senta il minimo suono... Oppure l'ha fatta artigianalmente con i polistiroli...
            [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

            Comment

            • lorenzog
              Opinionista
              • 19/01/06
              • 52

              #7
              Non ci penso proprio !!!

              Comment

              • lorenzog
                Opinionista
                • 19/01/06
                • 52

                #8
                Originariamente Scritto da mariomac
                tappi per le orecchie?
                Non ci penso proprio !!!

                Comment

                • lorenzog
                  Opinionista
                  • 19/01/06
                  • 52

                  #9
                  Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
                  Fai uscire la ASL, cagagli ogni giorno sullo zerbino, oppure diventa un estimatore di pianoforte.
                  Le prime due forse le prenderò in considerazione . Io non odio comunque il pianoforte, ma questo non centra niente , mi darebbe fastidio anche suonasse la musica che mi piace .

                  Comment

                  • lorenzog
                    Opinionista
                    • 19/01/06
                    • 52

                    #10
                    Originariamente Scritto da _ian
                    impara a suonare il trombone.
                    Mmmm sarebbe bello , almeno potrei contrastarlo però quando studio lo avrei lo stesso nelle orecchie !!

                    Originariamente Scritto da Zazzauser
                    Ha detto di aver fatto l'insonorizzazione? Balla. Se l'ha fatta bene non è possibile che si senta il minimo suono... Oppure l'ha fatta artigianalmente con i polistiroli...
                    ECco !! Allora è vero che l' insonorizzazione per legge deve essere totale ?

                    Comment

                    • mariomac
                      preso
                      • 09/10/04
                      • 5855

                      #11
                      allora preparati a notti insonni
                      Moderatore How To
                      Moderatore Scuola e lavoro



                      [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #12
                        [QUOTE=lorenzog]ECco !! Allora
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • lorenzog
                          Opinionista
                          • 19/01/06
                          • 52

                          #13
                          Aspettate ho trovato che il rumore non deve superare i tre decibel rispetto all' ambiente . Qui ogni tanto si sente qualche auto passare , qualcuno con un' esempio mi saprebbe a cosa corrisponderebbero ?

                          Comment

                          • lorenzog
                            Opinionista
                            • 19/01/06
                            • 52

                            #14
                            Su internet ho trovato che il ticchettio di un' orologio sono 10 decibel ,ma mi sembra un pò eccessivo che per legge il rumore di un piano debba essere appena appena percettibile

                            Comment

                            • RedRunner
                              Opinionista
                              • 02/02/06
                              • 260

                              #15
                              chiama i vigili quando sei nel pieno del furore, loro escono fanno il verbale e poi lo costringono a fare tutto ciò che si deve.
                              Marty, non stai pensando quadrimensionalmente! (Christofer Lloyd a Michael J. Fox in "Ritorno al futuro III")

                              Comment

                              Working...