A Laura Pausini il Grammy Award del pop latino

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mototopo
    ma anche no!
    • 13/07/05
    • 12241

    #1

    A Laura Pausini il Grammy Award del pop latino

    Los Angeles, 9 febbraio 2006

    Laura Pausini con "Escucha" ha vinto il Grammy Award per il "miglior album pop latino". E' la prima volta che un italiano si aggiudica un premio normalmente vinto da cantanti di lingua spagnola. La premiazione
    Mototopo
  • skull
    Opinionista
    • 31/08/05
    • 267

    #2
    beh mi dispiace che siamo rappresentati da laura pausini..che avrà anche una bella voce...ma da anni fa le solite canzoni...tutte uguali...sinceramente nn capisco il suo tanto successo..e di tanti altri come lei
    "Non c'

    Comment

    • Zazzauser
      Orribile grassone
      • 05/06/05
      • 5297

      #3
      Non mi piace la Pausini
      Avrà pure una bella voce, ma le canzoni sono sempre uguali...
      [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

      Comment

      • iron_maiden89b
        • 29/09/04
        • 18917

        #4
        quoto zazza

        Comment

        • Mototopo
          ma anche no!
          • 13/07/05
          • 12241

          #5
          ch
          Mototopo

          Comment

          • iron_maiden89b
            • 29/09/04
            • 18917

            #6
            non toccarmi Ligabue eh!
            ...che Laura Pausini abbia fatto le scarpe a Shakira, Gloria estefan ecc.. mi riempie di gioia!
            anche a me!

            Comment

            • skull
              Opinionista
              • 31/08/05
              • 267

              #7
              infatti paragonare ligabue a laura, o a biagio antonacci è un sacrilegio...
              "Non c'

              Comment

              • Mototopo
                ma anche no!
                • 13/07/05
                • 12241

                #8
                ma stiamo parlando di cantanti o cosa? no perche se parliamo di cantanti ritengo che almeno deve avere voce o no?

                ha voce la Pausini??? da vendere!

                hanno voce Biagio e Liga ????
                Mototopo

                Comment

                • Leanne

                  #9
                  è una questione di gusti...c'è a chi piace la voce della Pausini e c'è chi preferisce Ligabue o Biagio Antonacci non credo che si possa discutere su chi sia il cantante migliore tra di loro...

                  comunque a me non piace nessuno dei tre

                  Comment

                  • Mototopo
                    ma anche no!
                    • 13/07/05
                    • 12241

                    #10
                    [QUOTE=Leanne]
                    Mototopo

                    Comment

                    • kephira

                      #11
                      [QUOTE=Leanne]

                      Comment

                      • Leanne

                        #12
                        Originariamente Scritto da Mototopo
                        ma cazzarola, dei 3, l'unica con un minimo di voce è lei!!!

                        l'unica cosa che mi piace della pausini è l' accento romagnolo

                        comunque è vero, la voce ce l'ha

                        Comment

                        • kephira

                          #13
                          ma nn è foggiana la pausini???

                          Comment

                          • mat
                            Il Magnifico
                            • 20/05/05
                            • 17786

                            #14
                            [QUOTE=kephira]ma nn
                            Moderatore Debate Square

                            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                            - P. Conte -


                            Angst essen Seele auf

                            Comment

                            • kephira

                              #15
                              nn ho avuto questo dispiacere
                              cmq vabè mi sarò sbagliata ricordavo male -.-

                              Comment

                              Working...