Qualcuno ha per caso acquistato l'Opera Omnia di Mozart della Brilliant Classics? Io si, ma non trovo la sonata per due pianoforti in Re Maggiore k448. Chi l'abbia, come me, acquistata, potrebbe dirmi se ce l'ha questa benedetta sonata? E' importante. Gi
Opera Omnia di Mozart
Collapse
X
-
Io ce l'ho la K448. Però non nell'opera omnia perchè non l'ho comprata
E' proprio bella, ma mi pare proprio strano che non ci sia... La brilliant oltretutto è la casa discografica migliore per acquistare opere omnie a prezzi più bassi del normale, quanto l'hai pagata?
Per esempio l'omnia di Bach sono 153 cd a 1100 euro, l'ho trovata tempo fa a Milano.[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
-
[QUOTE=almin]Qualcuno ha per caso acquistato l'Opera Omnia di Mozart della Brilliant Classics? Io si, ma non trovo la sonata per due pianoforti in Re Maggiore k448. Chi l'abbia, come me, acquistata, potrebbe dirmi se ce l'ha questa benedetta sonata? E' importante. GiRex tremendae maiestatis, qui salvandos salvas gratis, salva me, fons pietatis.
Comment

Comment