la vostra musica preferita

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spud
    ______
    • 17/06/06
    • 3496

    #16
    io ascolto di tutto.

    prodigy,korn,air,deftones,fat boy,massive,niravana,
    marilyn m.,goldfrapp,daft punk,pixies,jimi hendrix,
    pink floyd,aphex twin,white stripes,thievery corporation,
    ambulance ltd,limpbizkit,depeche mode,e altri.....
    Di qualsiasi cosa si tratti sono contro.










    Maestro di Tango e massaggiatore in pensione condominio "AZ"

    Comment

    • Ali BaBa

      #17
      AC\DC - aerosmith - blues brothers

      Comment

      • Heltir
        Halber Mensch
        • 24/02/06
        • 2130

        #18


        Originariamente Scritto da vale78
        Per quanto mi riguarda ascolto un pò di tutto..ora sono in fase Sigur ros, Mogwai, Mew...che in effetti come 'genere' non la saprei definire..
        Post-rock.
        Originariamente Scritto da Spectum
        Tutto ciò che mi piace.

        Quindi tutta l'elettronica più o meno underground, come drum'n'bass(per esempio Bad Company, Syncopix, Logistics, Pendulum, Audioworks, London Elektricity SKC, Peshay), techno, rave, goa, psytrance.
        Dell'EBM che mi dici?
        For Kunsten Maa Vi Evig Vike
        -
        For Art We Must Forever Yeld

        Comment

        • Spectum
          chemical brother
          • 12/01/05
          • 728

          #19
          Originariamente Scritto da Heltir
          Dell'EBM che mi dici?
          praticamente non conosco. Illuminami
          Blow Your Mind

          o_O ----> d(@_@)b

          Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
          I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

          Comment

          • Heltir
            Halber Mensch
            • 24/02/06
            • 2130

            #20
            Originariamente Scritto da Spectum
            praticamente non conosco. Illuminami
            For Kunsten Maa Vi Evig Vike
            -
            For Art We Must Forever Yeld

            Comment

            • Wolfe81
              Lo Scemo del Villaggio
              • 21/06/06
              • 1130

              #21
              mi piace il metal quello classico e il power metal, anche qualcosa di black e gothic però più sul melodico e progressivo.

              hum fra i miei gruppi preferiti, gli iron maiden, i vecchi metallica, i megadeth
              i cradle of filth, i children of bodom, i nightwish, i blind guardian, helloween
              i rhapsody e ultimamente mi stanno prendendo un casino i theatre of tragedy.

              ascolto volentieri anche nu metal, roba tipo limp bizkit e linkin park
              Last edited by Wolfe81; 25-06-2006, 12:46.

              Sometimes it feels it would be better for you all
              If I ceased to exist or was never born at all


              Il Mio Blog!

              Comment

              • BOG
                Opinionista
                • 25/06/06
                • 10

                #22
                Be hola ragazzi!!!!A me piace l' hip hop, r'n'b e rap!!!!!! Cmq siccome sn 1 new Dj mi sento musica da disco, house..........
                Remember 2pac...R.I.P.-Thug Life-

                Comment

                Working...