salve....a qualcuno piacciono particolarmente gli smashing????....e billy corgan(leader degli stessi)???
smashing pumpkins
Collapse
X
-
Ciao! A me gli smashing pumpkins piacciono abbastanza, anche se li ascoltavo di pi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Recupero questo topic pittosto vecchio. Sono stati il mio gruppo preferito degli anni novanta, insieme agli Afghan Whigs. "Disarm" l'avrò ascoltata centinaia di volte. Riascoltati oggi non mi sembrano invecchiati benissimo, forse ero io (e non solo) che li avevo sopravvalutati un po'. C'è musica che mi piace quando esce e dopo qualche anno no. C'è n'è dell'altra che non mi piace subito. C'è infine quella che rimane alle mie orecchie sempre bella.
Comment
-
Adore. Un album meraviglioso. E credo che non smetterà mai di piacermi.
Crestfallen, ex pluribus unum.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment

Comment