Teknival !!!!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jericho
    • 19/05/06
    • 1200

    #1

    Teknival !!!!

    Ue' ciao a tutti!
    sono da poco tornato dal TEKNIVAL a Pavia.
    4 giorni di delirio totale e pazzesco.
    Sono un po' "provato" dalla festa, ma ne
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi
  • beckersv
    • 27/09/05
    • 503

    #2
    Di cosa si stratta precisamente? Non sto a googlare che non ne ho voglia .
    Poi posta pure le foto, sono curioso

    Comment

    Working...