Ue' ciao a tutti!
sono da poco tornato dal TEKNIVAL a Pavia.
4 giorni di delirio totale e pazzesco.
Sono un po' "provato" dalla festa, ma ne
sono da poco tornato dal TEKNIVAL a Pavia.
4 giorni di delirio totale e pazzesco.
Sono un po' "provato" dalla festa, ma ne
Comment