[QUOTE=rubyn;714663]voglio sapere perch
Proposta shock del sindaco di Treviso
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da rubyn Visualizza MessaggioE comunque io non discrimino solo gli omosessuali maschi ma anche quelle femmine, quindi non prescindo dal sesso.
Spettacolare!!
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Voler imprimere il propio pensiero(quando c'èOriginariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio@Xilinx: mi sa che non hai capito cosa ti sto richiedendo: voglio sapere perchè in un caso si e nell'altro no. So cosa dice la legge italiana, si sta parlando di come e perchè si fanno le leggi.
E comunque io non discrimino solo gli omosessuali maschi ma anche quelle femmine, quindi non prescindo dal sesso.
,o quello di qualcun altro ad altri che non lo accettano di buon grado ha un nome,fascismo,e troppi sono morti per poter tornare indietro,fino al giorno in cui c'è qualcuno che la pensa come me puoi stare certo però che non sono morti invano
Un omosessuale,è stra libero di fare quello che gli pare,almeno quanto te,altrimenti gli omosessuali dovrebbero importi di essere gay.(è quello che tu stai facendo con loro)
Comment
-
senti, ma perchOriginariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggioora, se il popolo decidesse che gli omosessuali non possono baciarsi in luogo pubblico, quale definizione di queste prese dal vocabolario verrebbe meno?
Comment
-
Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggioquindi Stalin era fascista?
1 dottrina politico–sociale che si fonda sul principio della sovranità popolare
2 forma di governo in cui il potere è retto dal popolo
3 paese ordinato e retto da un governo democratico: l’Italia è una d. fondata sul lavoro
4 insieme delle forze politiche che sono in opposizione con ogni forma di governo dittatoriale: alle ultime elezioni c’è stato un trionfo della d.
5 estens., atteggiamento di chi è aperto alla discussione e disponibile nei confronti dei propri subordinati, democraticità
Polirematiche
democrazia consociativa loc.s.f. TS polit., sistema di governo in cui in presenza di forti divisioni di carattere etnico, linguistico, religioso, la maggioranza e l’opposizione cercano di concordare le decisioni politiche fondamentali | spreg., nel linguaggio giornalistico e con riferimento a situazioni italiane, politica in cui maggioranza e opposizione si spartiscono il potere democrazia costituzionale loc.s.f. TS polit., forma di governo fondata su una costituzione rigida e modificabile solo con determinate procedure Democrazia Cristiana loc.s.f. TS polit., movimento nato dal cattolicesimo sociale alla fine del sec. XIX in Europa e divenuto, dopo la seconda guerra mondiale, partito politico in Italia e in altri paesi (sigla DC) democrazia diretta loc.s.f. TS polit., forma di governo in cui il potere è esercitato direttamente dal popolo democrazia indiretta loc.s.f. TS polit., forma di governo in cui il potere è esercitato dal popolo attraverso i suoi rappresentanti democrazia parlamentare formale loc.s.f. TS polit., d. in cui il principio di uguaglianza è applicato solo sul piano delle istituzioni giuridiche e politiche democrazia parlamentare sociale loc.s.f. TS polit., d. in cui il principio di uguaglianza viene applicato oltre che sul piano delle istituzioni giuridiche anche sul piano economico–sociale
De Mauro il dizionario della lingua italiana PARAVIA
ora, se il popolo decidesse che gli omosessuali non possono baciarsi in luogo pubblico, quale definizione di queste prese dal vocabolario verrebbe meno?
Pensa 1 pò quello che ti pare,Stalin era un dittatore,e aveva il potere assoluto a differenza di molti altri dittatori....poi è chiaro che era un dittatore socialista,ma non devo essere io il tuo professore di storia contemporanea,ne voglio esserlo,se ti interessa informati meglio...
La libertà personale in una democrazia dev'essere definita x tutti,ti costringono a essere gay loro????Non credo,tu non fare altrett'anto,oppure continua a fare il fascista,in Italia malgrado sia 1 reato è ancora pieno,di intavolare altri discorsi con te davvero non me ne va,farei prima a studiare ebraico antico e a diventare professore all'università di Haifa piuttosto che a farti capire qualcosa.
(PS,giusto x farti notare la differenza,Stalin uccideva gente a lui scomoda,non mi pare che abbia mai detto,tutti gli ebrei o i gay devono morire,certo ha mietuto molte vittime,ma non penso propio che stesse nella sua testa la difesa dei vecchi valori e di una razza piuttosto che di 1 altra...ha fatto solo i suoi interessi politici)Last edited by Ospite; 17-08-2007, 18:24.
Comment
-
@sagittario78: sicuramente pochi, infatti ho fatto un ipotesi nel quale sarebbe la quasi totalità della popolazione ad appoggiare quell'iniziativa.
@Axelrose86:
Voler imprimere il propio pensiero(quando c'è
,o quello di qualcun altro ad altri che non lo accettano di buon grado ha un nome,fascismo,
questo lo hai detto tu, e Stalin ha voluto imporre il suo pensiero anche a chi non l'accettava. Mussolini era socialista. Non so che concetto tu abbia di fascismo, di socialismo e di stalinismo, ma vedo che hai le idee molto confuse. Comunque ci fu un ordine di Lenin dove veniva chiesto espressamente di eliminare fisicamente i rappresentanti della classe borghese. Loro non avevano scelto di nascere borghesi, eppure furono eliminati. idem per i nobili.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
di|scri|mi|nà|re
v.tr. (io discrìmino)
CO
1 distinguere, differenziare: la storia non può d. i fatti in buoni e cattivi
2 fare una discriminazione di carattere sociale, razziale o sim.; adottare nei confronti di qcs. o di qcn. un comportamento che, in quanto diverso da quello abituale, denota una disparità di giudizio: nel mondo del lavoro le donne vengono discriminate
3a TS dir., dichiarare esente da responsabilità amministrativa o penale tramite un provvedimento di discriminazione
3b TS dir., privare un certo comportamento del carattere di reato, o ridurre la responsabilità del colpevole
3c TS dir., estens., non applicare, in virtù di particolari motivi, a persone o circostanze i provvedimenti previsti per la categoria alla quale appartengono
4 OB di capelli, separare, dividere con la scriminatura
5 TS elettron., separare un segnale da un altro
Siete sicuri che non discriminate nessuno? Secondo questa definizione i nudisti sono discriminati, quanto i pedofili e i razzisti. Dalla legge italiana intendo. Voi stessi discriminate qualcuno con le regole del forum. Mi pare che un pò tutti discriminiamo nella vita di tutti i giorni. Forse sarebbe sbagliato offendere, insultare, attaccare, ferire, ma in generale. Non discriminare visto che quando uno che discrimina viene punito, viene discriminato.Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Comment
-
Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggioe io per ora rido, ma se un giorno ti verrà voglia di discriminare tuo figlio, vorrò vedere con che faccia riderai.
Detto da te che non discrimini per niente nessuno,lo posso anche accettare............
Se mio figlio sarà un imbecille fino a questo punto,cercherò di mandarlo in psicoanalisi da qualcuno bravo...pensa se invece i tuoi di figli,ti riportano a casa uno dello stesso sesso che bravo genitore sarai..."scuola nazi mode on"lo/a mandi dai preti a curarsi???O lo ammazzi direttamente perchè va contro natura????(propio tipo scuola nazi skin)
Poi comunque fammi sapere se a quel paese preferisci esserci mandato col fischio,oppure senza...e in fede,io mi preoccuperei + dei tuoi figli fossi in te,che non dei miei,comunque continua a ridere,ognuno si diverte come può.
Comunque sono felice che almeno su questo forum fai tanto il cattivo,almeno 6 1 pò meno represso,certo non è molto,ma magari a te basta così comunque ti auguro che il figlio deficente esce fuori a te(e conoscendo almeno 1 genitore,per me ci sono parecchie speranze,oserei dire quasi certezze)Last edited by Ospite; 18-08-2007, 00:10.
Comment
-
@Axelrose86: Chi decide cosa significa imbecille? Mi riservo di risponderti, mi hai arrecato un bel pò di offese, se i mod vorranno prendere provvedimenti bene, sennò pazienza, intanto non penso valga la pena continuare la discussione con te.Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Comment
-
Provo a riaprire con una nuova notizia... vediamo se riuscite ad essere civili, stavolta...
[i][b]GENTILINI CI RIPROVA: "ADESSO ESSERE CULATTONI
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment

Comment