Penso che l'amore non abbia sesso ne confini, nessuno sceglierebbe mai la salita..ma c'è chi non vuole mentire ne tradire se stesso vendendosi l'anima.
C'è chi sceglie di essere e chi riesce ad esprimersi solo in branco, l'ignoranza dilaga.
Branco di caproni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment