Ma la frase che trovo più offensiva è questa: "Io stesso non ho amici omosessuali, frequento altre persone, anche se devo dire che gli omosessuali sono persone molto intelligenti e hanno la capacità di vedere le cose molto più di altri. Questo per dire che un gay non è certo da lapidare"
Che si fotta.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Sarà stronzo ma sotto 1 certo punto di vista credo di poter interpretare le sue parole in maniera veritiera. Un pò per lo stesso discorso avvenuto tempo fa su presunti omosessuali ed esercito.
[QUOTE=erin;857911]Guarda, ti posso assicurare che non passo le ore negli spogliatoi a guardare le ragazze nude.
La maggior parte delle volte penso agli affaracci miei.
Nessuno ti salter
[QUOTE=borgo_pio;857931]La cosa non mi piace...non vedo di cattivo occhio i gay ne provo nei loro confronti rabbia alcuna, fatto sta che di spogliatoio per me dovrebbero avere i loro....certo non in quinta elementare per ovvie ragioni ma da adulti che problema c'
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment