Premetto che l'argomento mi disgusta, per
Un trans al GF
Collapse
X
-
Non lo seguo quest'anno, ma dalle foto io voto per il 2.
I solemnly swear that i am up to no good...
-
erin, qui in Spagna questo si è già fatto. Una trans delle isole canarie chiamata "Amor" (GH 7).

Mi ricordo di una "giornalista" (Ana Rosa Quintana, una fighetta stupida) la domanda più interessante che le si è venuta in mente quanda è stata al suo programma dopo l'espulsione era riguardo al metodo impiegato per tenere nascosto l'uccellino.
E prima un trans, "Nicky" (GH 6). Faceva baruffe con quasi tutti, soprattutto con un poliziotto.

Vi dico di già che con trans o senza trans, è la stessa schifezza televisiva che ci regala, già da 10 anni, il canale di Berlusconi (che Dio l'abbia nella sua gloria), ovvero, TELECINCO.
Dunque, me ne sto rendendo conto che so troppe cose di questo programma.
Last edited by Churchil; 30-10-2009, 08:14.[SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]
"[B][I]In una vera democrazia non c'
Comment
-
Certo, è un circo, tanto vale sia un trans, la donna barbuta, od una nana.Originariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioComunque sia, a me sembra la solita presentazione di bestie rare per alzare lo share.
[SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]
"[B][I]In una vera democrazia non c'
Comment
-
-
Comment
-
allora anche tu sai cosi' ....!Originariamente Scritto da tiffany Visualizza Messaggioanche se per me rimane il 9,si dice che ancora non sia entrato e che si chiami Gabriele
Comment



Comment