I bambini con genitori gay stanno bene.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66039

    #91
    [QUOTE=The Evil Twin;1131232]Ci pu
    amate i vostri nemici

    Comment

    • The Evil Twin
      Pessimo Elemento
      • 25/08/06
      • 14889

      #92
      [QUOTE=conogelato;1131424]*****
      E' chiaro che sul fatto della possibilit
      [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66039

        #93
        Ma perche' "ecclesiastica" Evil? Parlo semplicemente di naturalità. Non sono il portavoce del Vaticano!
        amate i vostri nemici

        Comment

        • The Evil Twin
          Pessimo Elemento
          • 25/08/06
          • 14889

          #94
          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
          Ma perche' "ecclesiastica" Evil? Parlo semplicemente di naturalità. Non sono il portavoce del Vaticano!
          Perchè è la più classica delle posizioni cattoliche sull'argomento, e tu sei il più classico rappresentante della categoria.
          E non ti riparare dietro la naturalità. Sei quello che ha detto "per un bambino sono meglio due etero che litigano, che due gay che vanno d'accordo"
          [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

          Comment

          • Spaitek
            • 06/02/10
            • 779

            #95
            [QUOTE=The Evil Twin;1131404]
            Matrimoni civili, immagino. Perch

            Comment

            • The Evil Twin
              Pessimo Elemento
              • 25/08/06
              • 14889

              #96
              Originariamente Scritto da Spaitek Visualizza Messaggio
              Ma è ovvio che mi riferisco al matrimonio civile. Ovvero all'unico vero matrimonio che ufficialmente, in questa Repubblica, attribuisce diritti e doveri.
              Dei riti religiosi me ne sbatto altamente.


              Penso che il modello spagnolo sia molto più efficacie, piuttosto che continuare con questa paraculata dei PACS o peggio dei DICO...



              Ma, innanzitutto, non credo che certa gente si vesta in un certo modo "per convincere i bigotti"... esattamente come non credo chei cattolici OSTENTINO le statue dei loro martiri, i loro crocefissi, le loro inaudibili nenie, la loro puzza di incenso,... per convincere qualcuno di qualcosa.
              E' semplicemente un modo di essere.




              Ma non è una scusa...
              Ripeto: se i gay non fossero discriminati, non sentirebbero nemmeno il bisogno di "strafare" (?), come dici tu. E questo penso sia palese.


              Ah beh su questo con me sfondi una porta aperta.
              Capiamoci.
              Tolto il finale, su cui evidentemente siamo d'accordo, il resto non mi quadra.
              Se i gay del gaypride sono effettivamente come li si vede li (e so che non è così, non tutti almeno), è assurdo anche solo pensare che un bambino con due genitori simili non venga arso vivo a scuola. O che non venga su pieno di tare.
              Per come la so io, è un'esasperazione, per prendersi di forza un piccolo posto in una società che non li comprende e non li considera.
              Ora, anche a me le tasse non piacciono, il bollo della macchina in primis, ma non è che vado in giro a dar fuoco alle auto per strada. Non esaspero. Al massimo manifesto. Se riesco congestiono il traffico, mi becco una multa, insomma...faccio casino, ma con senso logico.
              Non do di sicuro, a quelli che non aspettano altro, il La per dire "ecco, vedi, e vogliono avere figli".
              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66039

                #97
                [QUOTE=The Evil Twin;1131442]Perch
                amate i vostri nemici

                Comment

                • Spaitek
                  • 06/02/10
                  • 779

                  #98
                  [QUOTE=conogelato;1131424]
                  E' chiaro che sul fatto della possibilit

                  Comment

                  • The Evil Twin
                    Pessimo Elemento
                    • 25/08/06
                    • 14889

                    #99
                    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                    Certissimamente si. Lo ribadisco. E non bisogna necessariamente essere cattolici per farlo.
                    Ribadisci pure, non avevo il minimo dubbio.
                    Dietro la tua facciata di perbenismo, esiste un universo intero fatto di compromessi di comodo, anche a scapito dei bambini in questione.
                    In poche parole, a te non frega niente, se l'apparenza
                    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66039

                      #100
                      [QUOTE=Spaitek;1131451]Sono contento che tu abbia cambiato idea.
                      In un tuo precedente post, infatti, hai affermato l'esatto contrario. E, mentre lo facevi, non te ne vergognavi neppure.


                      Questa cosa dell'universo maschile e femminile
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • The Evil Twin
                        Pessimo Elemento
                        • 25/08/06
                        • 14889

                        #101
                        [QUOTE=conogelato;1131456]Ma come "sballati" Spaitek! tutto in natura e' maschio e femmina, tutto ha vita in virtu' di questo, come fai a dire "sballati"? L'equilibrio naturale auspicabile per un bambino e' quello! aldil
                        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66039

                          #102
                          [QUOTE=The Evil Twin;1131458]Ti
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • The Evil Twin
                            Pessimo Elemento
                            • 25/08/06
                            • 14889

                            #103
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Ma sono le eccezioni, no?
                            E' la natura.
                            Non ha eccezioni la natura.
                            [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                            Comment

                            • Spaitek
                              • 06/02/10
                              • 779

                              #104
                              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                              Ma come "sballati" Spaitek!
                              Sballati, sì. Decisamente.

                              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                              tutto in natura e' maschio e femmina, tutto ha vita in virtu' di questo, come fai a dire "sballati"?
                              Ma, veramente, la divisione dei sessi è una cosa che in Natura è sorta in tempi relativamente recenti... La vita preesiste a questo.

                              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                              L'equilibrio naturale auspicabile per un bambino e' quello!
                              Ma da dove ti è sorta questa dogmatica, e del tutto ideologica, idea?
                              E inoltre: ma di quale "equilibrio naturale" parli? Ma dove lo vedi? E poi.. "auspicabile " per chi?? Ma perchè mai "auspicabile"??? Dove sta il motivo!?!?
                              Non hai ancora capito che la tua limitata visione del mondo non ha nulla di naturale, e nemmeno (aggiungo io) di utile?
                              Last edited by Spaitek; 16-02-2010, 16:13.

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66039

                                #105
                                Dunque per te e' naturale che un bimbo possa avere 2 papa' o 2 mamme ed io sono ideologico. E' incredibile!
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...