[semis.] La vostra parte finocchia

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Acquerapide
    Opinionista
    • 14/07/08
    • 8254

    #1

    [semis.] La vostra parte finocchia

    C'è chi dice che tutte le differenze di genere siano culturali, chi invece sostiene che la donna deve essere bianco e l'uomo nero... la linea di demarcazione tra struttura e cultura può essere varia e, fottesega, ne parlerete in altra sede

    Tirate fuori quelle qualità che la società non vi perdonerebbe: ragazze che volete fare il rallysta o che guidare un tango, uomini che amate le telenovelas, il rosa o lo spanking passivo ()

    Che rapporto avete con questi elementi che qualcuno direbbe estranei? Ci convivete pacificamente ma li lasciate dentro voi stessi, li gridate al mondo, oppure siete uomini e donne veri, minchia, e guai a chi sostiene il contrario?

    Io, devo ammetterlo, vado pazza... hem pazzo, per Holly Hobbie







    Sarò un po' frufru?
  • Lex
    #trollingeveryday
    • 11/04/10
    • 6422

    #2
    io mi sto ahimè racchiudendo negli stereotipi!

    oltre ad emettere versi da fangirl in alcune occasioni quando ahimè le persone mi hanno preso come la persona "amicicia" della compagnia (cioè l'amicone che non ti chiaveresti mai) tendo ad estremizzare un lato "esuberante" e poco maschile in presenza di cose che a me piacciono particolarmente (es dolci, musica ecc)

    ieri ad esempio mi han chiamato per un biliardo di mezzanotte (ero stanco dopo una giornata di viaggio) , per l'aere si diffondeva una compilation di musica gay pesa (Abba, Aretha Franklin ecc) e io oltre a saperle tutte mi muovevo pure a ritmo

    cazzo ad agosto il mio livello di libido e mascolinità decade fermamente, non so perchè


    ah e in generale mi piacciono i film romantici (e sovente lacrimo)
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

    Comment

    • alys
      les jeux sont faits
      • 19/09/09
      • 9589

      #3
      Adoro i film d'azione, soprattutto se fantascientifici.
      Sono una tifosa doc: quando andavo allo stadio subivo una mutazione genetica in scaricatore di porto, degna di Dr. Jekill.
      Poi ho sempre avuto un'insana passione per i videogames di rally (penso di aver fuso la play con Colin Mcrae) e per Guitar hero, ma la batteria però: ho fatto sessioni in cui alla fine mi sanguinavano le mani

      Moderatore Cucina
      Moderatore Sesso e Sentimenti
      Moderatore Spazio Libero Sfogo



      Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
      (F. Pessoa)

      Comment

      • erin
        like me, like me
        • 22/05/06
        • 13145

        #4
        Uhm... e io come faccio a rispondere?
        Devo confessare la mia parte da delicata fanciulla (wannabe etero) o quella da camionara super butch (wannabe lesbian)?

        Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

        Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

        Comment

        • Acquerapide
          Opinionista
          • 14/07/08
          • 8254

          #5
          La mia parte maschile

          Comment

          • erin
            like me, like me
            • 22/05/06
            • 13145

            #6
            Ok facciamole entrambe.

            La mia parte femminile:

            - adoro gli animali pelosi (ho invece qualche difficolt

            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

            Comment

            • Acquerapide
              Opinionista
              • 14/07/08
              • 8254

              #7
              uhm... aggiungo

              - Mi piace lo stile country english, i lampadari di stoffa, le tende svolazzanti e i fiori secchi, le atmosfere vittoriane (vedi Holly Hobbie)
              - Non mi fotte niente di motori, auto, calcio... quando i miei amici stavano dietro a queste cose leggevo avidamente i miei libri sugli animali
              - Da piccolo volevo fare un club sugli animali
              - Odio ogni ostentazione di cinismo, il cinismo come valore ecc.
              - Mi commuovo facilmente se comincio troppo a parlare col cuore in mano, tipo se faccio complimenti o esterno sentimenti positivi verso qualcuno ecc ecc.
              - Sono un gran chiaccherone e faccio molte feste alle persone.
              - Ho un modo di esternare le mie passioni e interessi molto poco da persona seria
              - Saluto spesso gli amici baciando sulla guancia, ma da toscano è abbastanza comune.
              - Mi piacciono i piselli grossi e ne... no scherzo
              Last edited by Acquerapide; 25-02-2018, 06:42. Motivo: scherzavo ma qualcuno si è risentito :(

              Comment

              • Frutto
                Opinionista
                • 05/02/10
                • 2025

                #8
                sogno di possedere un bobcat
                vorrei girare per strada con una motrice di camion
                la prima cosa a motore che ho guidato è stata un muletto
                non ho mai posseduto nè desiderato bambole e barbie varie
                amo e venero la pasta e fagioli

                per il resto sono molto femminile
                No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
                Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

                Comment

                • nahui
                  Astensionista

                  • 05/03/09
                  • 21040

                  #9
                  Fuori dai vincoli morali e culturali ho un approccio maschile ai rapporti d'amore ed al sesso.
                  Non sopporto gli starnazzi, i pettegolezzi e le guerre territoriali tra galline.
                  Mi piace - nell'intimit
                  Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                  (George Bernard Shaw)

                  Comment

                  • Frutto
                    Opinionista
                    • 05/02/10
                    • 2025

                    #10
                    [QUOTE=nahui;1225931]Fuori dai vincoli morali e culturali ho un approccio maschile ai rapporti d'amore ed al sesso.
                    Non sopporto gli starnazzi, i pettegolezzi e le guerre territoriali tra galline.
                    Mi piace - nell'intimit
                    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
                    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

                    Comment

                    • nahui
                      Astensionista

                      • 05/03/09
                      • 21040

                      #11
                      Allora ho conosciuto poche donne di buon senso.
                      Sfortuna, maledetta sfortunaaaaaaaa!!!!!!
                      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                      (George Bernard Shaw)

                      Comment

                      • cinziatitti
                        Gallina vecchia
                        • 16/11/07
                        • 1974

                        #12
                        [quote=Frutto;1225934]ma questo
                        [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

                        Comment

                        • Vega
                          Opinionista

                          • 04/05/05
                          • 17965

                          #13
                          Qui sul forum spesso mi scambiano per maschio. Forse, come accennava Nahui per sè stessa, potrei avere anche io un atteggiamento più maschile nelle discussioni o forse è il tipo di interessi che fa travisare... e qui magari ci stanno dietro un pò di stereotipi, inconsci o meno, nell'interlocutore...chissà...
                          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                          Comment

                          • Lex
                            #trollingeveryday
                            • 11/04/10
                            • 6422

                            #14
                            beh hai il nick di uno dei cattivoni di Street Fighter!
                            schusa sono scemo
                            si ono che sono scemo
                            mi ritengo scemo

                            Comment

                            • Vega
                              Opinionista

                              • 04/05/05
                              • 17965

                              #15
                              Dici eh?
                              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                              Comment

                              Working...