Originariamente Scritto da Mototopo
Prendere coscienza della propria sessualit
Collapse
X
-
Ehm, tanto per cambiare io e te Okno non ci capiamo, mi sa. Le motivazioni per cui ho aperto questo thread sono state scritte all'inizio, e non ho scritto cheOriginariamente Scritto da oknoMa chi parla di sessualita'? Non ho mica detto che mi fa schifo!
Ho solo detto che se c'e' qualcuno a cui non garba l'idea, va lasciato stare perche' ci si fa solo venire il sangue acido!
Aaaaaah topoooooo!!! SVEGLIAAAAA!!!

il mio
Doveva essere inteso come "se uno e' convinto di cio, non servira' a niente cercare di dimostrargli il contrario".. in genere ha una mentalita' troppo ristretta per accettarlo.
Comment
-
[QUOTE=CignoNero]Ehm, tanto per cambiare io e te Okno non ci capiamo, mi sa. Le motivazioni per cui ho aperto questo thread sono state scritte all'inizio, e non ho scritto che"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Pienamente d'accordo sul discorso religione, in questo frangente c'entra fino ad un certo punto, quindi prego i partecipanti alla discussione di non allargare troppo il discorso per poi perdere di vista il punto di partenza.Originariamente Scritto da oknoNon nel genere umano
Non vedo il bisogno di tirare fuori la fede religiosa, io non sono cattolico praticante ma la penso come lui.. almeno mi sembra!
Non credo che nessuno voglia scalfirti, almeno sono sicuro che non e' mia intenzione. Anch'io sto cercando di farti vedere le cose sotto un'altra prospettiva, stiamo facendo piu' o meno la stessa cosa!
Okno, Neve discute con anima e corpo, come la sottoscritta, ma come me, non intende attaccare nessuno. Se lo vorr
Comment
-
Okno non esagerare..Cigno non voleva darmi supporto morale ma solo puntualizzare certe cose e nonOriginariamente Scritto da oknoCon neve ho chiarito, e poi non credo che abbia bisogno del tuo supporto morale per esprimere le sue opinioni con serenita'. Mi sembra gia' abbastanza sicura di se.
Questo non e' un posto dove poter sembrare uno piu' forte dell'altro o poter dimostrare di sapere essere aggressivi. Perche' ti poni sempre in questi termini cigno?
Comment
-
Okno, ti sono vicinoOriginariamente Scritto da oknoCon neve ho chiarito, e poi non credo che abbia bisogno del tuo supporto morale per esprimere le sue opinioni con serenita'. Mi sembra gia' abbastanza sicura di se.
Questo non e' un posto dove poter sembrare uno piu' forte dell'altro o poter dimostrare di sapere essere aggressivi. Perche' ti poni sempre in questi termini cigno?
coraggio!
Mototopo
Comment
-
Io la trovo semplicemente paura di ciOriginariamente Scritto da NovembreMi fa sorridere la terminologia accuratamente scelta da Marco68 in riferimento alla frase: ritengo l'atto omosessuale un atto gravemente disordinato , mi ricorda la mania compulsiva per l'ordine del mio ex, che qualificava il bisessuali come la peggior specie in quanto a cavallo tra i due sessi senza scelta definitiva. Senza polemica Marco, mi fa sorridere il ricordo.
|
Comment
-
Vedi Okno che riusciamo anche a pensarla allo stesso modo, a volte?Originariamente Scritto da oknoSecondo me se si affronta l'argomento con la dovuta apertura puo' diventare interessante.
Chiaro che se si finisce per insultare o per dire "per me e' normale", "per me no" non serve a un cazzo..
Comment
-
Peccato aver conosciuto prima il topo!Originariamente Scritto da CignoNeroVedi Okno che riusciamo anche a pensarla allo stesso modo, a volte?
Comunque chiedo scusa per essere andato troppo ot, lascio il 3d alle persone a cui e' rivolto!:Flower:"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Ehi ma l'ironia non provi neanche a leggercela?Originariamente Scritto da oknoNon ho detto che e' stata aggressiva.
Ho detto che spesso leggo nei suoi post frasi come quella che hai pronunciato tu ora, tipo "non sai quanto possa essere aggressiva io"..
Cosa vorrebbe dire? Che io lo sono e voi sapete esserlo di piu'? Perche' se e' cosi' non e' mia intenzione esserlo, ci mancherebbe ancora..
Comment


Comment