Dunque il discorso
Amico gay.
Collapse
X
-
Se per te è un buon amico non devi allontanarlo. A maggior ragione se non ti ha mai fatto avance, fai attenzione a credere agli altri tuoi amici! Delle volte l'invidia è una brutta cosa...Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
-
...fregatene di quello che dicono e pensano i soliti...
meglio avere un solo buon amico... che una massa di conoscenti!Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Comment
-
allora, essere gay secondo me è come preferire l'acqua gasata a quella naturale, tanto per darti un ordine di grandezza a quello che mi può fregare della sessualità altrui, ma capisco che non tutti sono come me e che tu ti senta a disagio perchè sei circondato dei trogloditi (e ci vado leggero)!!!
ora immagina se tu scoprissi dopo una meravigliosa amicizia che il tuo amico:
-è stato in galera
-è sieropositivo
-si masturba in piazza vestito da power ranger
-è tifoso dell' inter (bè quì forse sarebbe il caso di tagliare l'amicizia
)
che faresti? rinnegheresti un amicizia o gli vorresti bene?
rispondi a te stesso lascia perdere il forum ed i succitati trogloditi!!!Mototopo
Comment
-
[QUOTE=Konex]Rinnego... e senza pensarci due volte.
Soprattutto perchI'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Amico amico amico...pensa quanto ci resterebbe male il tuo amico se sapesse quanti scrupoli e che metro di giusdizio usi per la vostra amicizia.
(ed inoltre non vi sembra un pò obsoleto e noioso il luogo comune sul fatto che chiunque abbia un amico/conoscente/vicino di casa gay si debba attendere delle immediate e scontate avances da lui/lei?)"Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment
-
Da quanto in fretta e con quanta abilita' si eclissano?Originariamente Scritto da swamy"i veri amici si riconoscono nel momento del bisogno"
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment

Comment