[QUOTE=Silenzio]Oh si, sono pi
amare un bisessuale
Collapse
X
-
Be' in un mese si può cambiare la propria intera vita figuriamoci la propria opinione sulla propria sessualità di coppia.
Non devi offenderti se lo chiamo furbacchione: è solo una constatazione, nulla di più, anzi oserei dire un complimento, in questa nostra bella società all'insegna dell'individualismo portato agli estremi,in confronto ai coglioni che invece fanno di tutto per rispettare il proprio partner e castrarsi pur di non imporgli nulla.
Ribadisco che se sei contenta e addirittura ti si aprono ottime prospettive di allargare il giro di conoscenze hai solo da guadagnarci..più si è più ci si diverte
Comment
-
A parte il fatto che se decidessi di andare a letto con un uomo, quand'anche fosse solo per provare, la mia naturale curiositOriginariamente Scritto da Neve_che_volaCiccio lo sai che poi devi pure prenderlo e non solo darlo se entri a far parte del club, vero???

Comment

Comment