[QUOTE=Inga]Ecco, io sono rimasta molto colpita da una frase che mi disse una mia collega una volta (lei e sua morosa lavoravano entrambe con me): "S
Bisessualit
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[QUOTE=Neve_che_vola]Scusa ma esistono i magnifici strap-on che possono sopperire magnificamente in questo caso, se si tratta solo di penetrazione.
Se poi invece“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Esatto! La penso allo stesso modo.Originariamente Scritto da Neve_che_volaEcco, vedere che un'altra persona si prende anche solo un pezzetto dell'anima e del corpo di chi amo mi farebbe sentire abbandonata.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Io ho tradito e sono stata tradita.Originariamente Scritto da laniee allora per tutte quelle persone, uomini o donne, che hanno tradito (alcuni lo ammettono anche qui) cosa vuol dire? Loro stessi hanno deviato da quella visione monogama tanto professata. Cosa vuol dire?
Ho tradito in un rapporto durato 8 anni e mezzo e che avrei interrotto dopo un anno ma non potevo per non far stare male lui, cos
Comment
-
Originariamente Scritto da AionFacciamo un breve riassuntino, come a scuola.
Il thread si chiama Bisessualità e fedeltà.
Per 5 pagine non si è fatto altro che parlare di due cose:
1) "Io dico che se sto con una persona e questa va a scoparsi un'altra, per me non è tradimento"
2) "Io dico che se sto con una persona e questa va a scoparsi un'altra, per me è tradimento"
La maggioranza pensa come il punto 1... e complimenti.
Com'è che sto modo di pensare (modo di pensare, lo definirei in altre parole) non è mai applicabile a due persone etero?
No perchè quasi quasi oggi mi trovo una specie di donna e le dico che se domani mi fotto una sua amica o un'altra donna, non vuol dire che non la amo e che non le manco di rispetto... è solo l'esigenza di esternare il mio io interiore e la mia sessualità.
Vi risparmio il discorso su epiteti e frasi che le persone danno a chi va con altri mentre sono già insieme ad una persona, è roba fin troppo banale e datata... ma sempre valida.
Detto in modo ancora più semplice e sommario: qua dentro la gente vuole a tutti i costi una giustificazione al fatto che il proprio partner va a farsi scopare da un altro/a.
Detto in modo ancora più semplice e sommario: qua dentro la gente vuole a tutti i costi una giustificazione al fatto che quello subito non è tradimento, ma la normalità.
Non facciamo i soliti discorsini del cazzo su "ma IO sono diverso/a", "ma quello è il MIO modo di pensare", "ma non è detto che TUTTI la pensano allo stesso modo", "il mondo è bello perchè è vario", ecc ecc... sono frasi che lasciano il tempo che trovano.
Qua dentro la gente non vuole cercare di "capire" ma vuole trovare una "giustificazione" alle proprie azioni e a quelle del proprio partner, in modo da andare a letto tranquilli ed in pace con la propria coscienza.
Una frase su tutte, per chiudere la storiella: il tradimento è tradimento, le corna sono corna, che siano bisex, etero o tutta quella roba lì... sempre in un modo si chiamano.
Ma è giusto, come per tutte le cose brutte della vita, che l'uomo cerchi di dare una giustificazione anche a questo tipo di azioni.
Saluti.
Guarda che mi sà che non hai capito bene la storia: la maggioranza (io, Cigno, MrHyde, Kyra, Inga, Silvia62, erin e se ho dimenticato qualcuno chiedo vènia) sta dicendo esattamente il contrario e cioè che siamo per la monogamia.
Poi qualcuno pensa che magari se Lanie non ci soffre allora non è tradimento e contenta lei.
Ma per il resto di noi si tratta di esclusività del rapporto a due.
Spero che ora ti sia tutto più chiaro.
Comment
-
Intendevo dire che in un rapporto d'amore credo non ci debba essere diversitOriginariamente Scritto da CignoNeroSpiegati meglio su questa frase, perfavore, che mi sembra un buono spunto di riflessione e quello a cui lanie voleva fondamentalmente arrivare.
Comment
-
Aridaje con la storia che per un bisessuale è diverso.
Io sono monogama a prescindere dalla mia sessualità, e non ho complicazioni di sorta se sto con una persona che amo.
Non mi sfiora neanche l'idea di toccare un altro corpo che non sia il suo e se mi viene voglia di un maschio, ribadisco che i metodi per ovviare esistono!
Comment
-
Originariamente Scritto da SilenzioA prescindere dalla bisessualità.
Ho letto che Lanie domandava il motivo di quel desiderio di esclusività sessuale.
Il motivo è l'amore.
E non credo di dover aggiungere altro.
Il mio personalissimo parere è che Lanie non sia innamorata del suo lui; il suo lui non è innamorato di lei, stanno insieme per una palese comodità: lui sta con lei perchè non obietta se ogni tanto va a letto con un uomo, lei sta con lui... boh... forse perchè ogni tanto lui va altrove e lei si vive i suoi spazi, magari andando a letto con qualcun altro o magari no.
Comunque è squallido.
Comment

Comment