il titolo
consiglio a tutti di vedere un film splendido..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
consiglio a tutti di vedere un film splendido..
[COLOR="Magenta"][SIZE="2"][FONT="Book Antiqua"]"hai dentro la tua malattia,hai dentro la tua cura,hai pioggia dentro il sole,hai rugine e capriole,ogni saggezza come ogni follia,la gioia e la sua nostalgia,quelle parole che nn trovi mai come quelle che scordare nn puoi,tuttoTag: Nessuno
-
Era già stato segnalato nella sezione Cinema&tv, nel thread Film a tematica omosessuale.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Comment