consiglio a tutti di vedere un film splendido..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yuli410
    Opinionista
    • 01/06/06
    • 6

    #1

    consiglio a tutti di vedere un film splendido..

    il titolo
    [COLOR="Magenta"][SIZE="2"][FONT="Book Antiqua"]"hai dentro la tua malattia,hai dentro la tua cura,hai pioggia dentro il sole,hai rugine e capriole,ogni saggezza come ogni follia,la gioia e la sua nostalgia,quelle parole che nn trovi mai come quelle che scordare nn puoi,tutto
  • erin
    like me, like me
    • 22/05/06
    • 13145

    #2
    Era già stato segnalato nella sezione Cinema&tv, nel thread Film a tematica omosessuale.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

    Comment

    Working...