Garante privacy blocca "le Iene" con test antidroga a deputati

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hristo
    Opinionista
    • 08/10/04
    • 6953

    #16
    Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    SE NON SI FANNO LE MANIFESTAZIONI POPOLARI per
    queste cose..per ke cavvolo si fanno
    (vedi Ungheria)
    ..sono incazzato nero..non so voi...
    Quando vedr
    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

    Comment

    • crystal
      ...apparentemente...
      • 05/09/06
      • 2681

      #17
      teniamo ben presente in tutto ci
      *crystal *

      [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

      Comment

      • Misterikx
        whatever..
        • 24/03/05
        • 15327

        #18
        ..gia
        " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

        Comment

        • Giuseppe1980

          #19
          io avrei fatto pubblicare una lista con i nomi....
          presi in maniera "illegale" o non, che figura di merda ci facciamo con gli altri paesi se da noi c'è chi si droga al governo?

          Comment

          • crystal
            ...apparentemente...
            • 05/09/06
            • 2681

            #20
            la figura di merda con gli altri paesi la facciamo ormai da molto tempo e su tutti i fronti. stiamo andando indietro come i gamberi anzich
            *crystal *

            [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

            Comment

            • skyll
              Lenta metamorfosi
              • 03/05/06
              • 2935

              #21
              [quote=mat612000;475441]
              Mercatone Italia

              Comment

              • Cornolio
                hep
                • 28/09/04
                • 20779

                #22
                rendo nota l'altra discussione http://www.discutere.it/droghe/11256...-politica.html

                Comment

                • skyll
                  Lenta metamorfosi
                  • 03/05/06
                  • 2935

                  #23
                  Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                  Ragazzi questa e gente ke deve decidere DI NOI;delle tasse ke
                  dobbiamo pagare,della liberta a noi consentita nel muoverci,parlare,lavorare..vivere insomma. IL NOSTRO FUTURO E IN MANO A STA GENTE lo capite ?
                  Che la droga girasse non solo per le discoteche, questo si sapeva gi
                  Mercatone Italia

                  Comment

                  • Misterikx
                    whatever..
                    • 24/03/05
                    • 15327

                    #24
                    [QUOTE=skyll;476146]Che la droga girasse non solo per le discoteche, questo si sapeva gi
                    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                    Comment

                    • skyll
                      Lenta metamorfosi
                      • 03/05/06
                      • 2935

                      #25
                      [quote=Misterikx;476205]Non c
                      Mercatone Italia

                      Comment

                      • Serginho
                        Opinionista
                        • 06/10/06
                        • 63

                        #26
                        Drug
                        There's a light in the darkness of everybody's life....

                        Comment

                        • TheTeferi
                          Opinionista
                          • 12/10/06
                          • 52

                          #27
                          Io vorrei dire una cosa, se Amato ha detto che non gli interessa rispettare la privacy di squallidi maschi che vanno a puttane io vorrei dire la stessa cosa che non mi interesserebbe rispettare la privacy di squallidi politici che si drogano.. E poi dove vanno a prendere la droga?? Soprattutto se si tratta di coca, dove la comprano e chi la fornisce??

                          Comment

                          • aglibolo
                            Opinionista
                            • 02/10/05
                            • 245

                            #28
                            Originariamente Scritto da TheTeferi Visualizza Messaggio
                            Io vorrei dire una cosa, se Amato ha detto che non gli interessa rispettare la privacy di squallidi maschi che vanno a puttane io vorrei dire la stessa cosa che non mi interesserebbe rispettare la privacy di squallidi politici che si drogano.. E poi dove vanno a prendere la droga?? Soprattutto se si tratta di coca, dove la comprano e chi la fornisce??
                            si potrebbe aggiungere, sempre con il rischio che qualcuno ci metta in croce come successe a chi lo disse 2000 anni fa, prima di guardare la pagliuzza che
                            L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter

                            Comment

                            • Mr. D.
                              الإمام محمد بن الحسن المهدى
                              • 06/08/06
                              • 4221

                              #29
                              Ma ha questo punto, perché non ci facciamo installare telecamere in casa che ci monitorino tutto il giorno? Tanto, se non abbiamo nulla da nascondere... Ma ci fu tutto questo polverone popolare per Micciché?
                              بناهاى آباد گردد خراب
                              ز باران و از تابش آفتاب

                              پى افكندم از نظم كاخي بلند
                              كه از باد و باران نيابد گزند

                              از آن پس نميرم كه من زنده*ام
                              كه تخم سخن را پراكنده*ام

                              هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
                              پس از مرگ بر من كند آفرين

                              Comment

                              Working...