il colpo basso tirato dalle testate editoriali del settore, non è così importante come lo si vuol far credere, naturalmente i problemi ci sono, e sarebbero stati risolti se al referendum gli italiani avessero votato per quel'inizio di federalismo che si prospettava, sarebbe stato il colpo mancino tirato all'europa intera che invece remava e rema contro, ben sapendo che è l'unica alternativa che l'italia ha per uscire dal baratro, e il governo precedente lo aveva individuato, ma come al solito le pecore non hanno capito nulla.
Italia declassata - quale verit
Collapse
X
-
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
-
-
come farà a salvare capre e cavoli, in una massa di pecore che si vedono tassati i bot, e pensano che è giusto così, gli stranieri si stanno scompisciando dalle risate,.[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
[QUOTE=escavatore;489055]come farCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
E tu lasciali ridere gli stranieri... Ridevano anche nel 96!
Poi quando siamo riusciti ad entrare in Europa, hanno smesso di ridere...
Comment
-
Basta che prendi la Camera che è il ramo del parlamento dove votano la maggioranza degli italiani cioè quelli da 18 anni l'Unione ha preso 25.224 in più(19.001.684 voti all'unione e il Polo 18.976.460) a questi dati bisogna poi aggiungere i voti della Val d'Aosta (calcolati separatamente perché hanno leggi elettorali diverse): 35.302 per l'Unione e 19.237 per il Polo; inoltre, occorre aggiungere i voti delle circoscrizioni estere: 459.454 per l'Unione e 369.952 per il Polo. In tutto, quindi, l'Unione ha ottenuto 19.496.450 voti e il Polo 19.365.649: pertanto, alla Camera l'Unione ha ottenuto in definitiva 130.801 voti più del Polo.Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggioah, se lo dici tu, ci crediamo veramente tutti
dimostraci perchè non dovrebbe essere vero!!!
guardate ora e.....!!!!
La sinistra quindi sul numero di Italiani maggiorenni con più di 18 anni ha preso la maggioranza dei voti,anche togliendo i voti degli Italiani all'estero rimane cmq una maggioranza di voti alla sinistra.
Dire quindi che Berluscuoni avrebbe vinto è falso.Last edited by Microemozioni; 25-10-2006, 18:30."Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
Comment
-
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;489058]Ieri notte ho fatto un sogno :
veniva trivellato un immenso pozzo di petrolio a Sigonella e tutte le altre
riserve petrolifere nel mondo erano ormai in via di esaurimento, l'Alitalia
iniziava un trend di crescita che la portava ad acquisire Air France,
Flavia Vento veniva morsa da un ragno radioattivo ed acquisiva le di lui
(ragno) facolt[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
infatti, si sono ingrassati alle nostre spalle con il disavanzo tra lira e euro.Originariamente Scritto da invernomuto Visualizza MessaggioE tu lasciali ridere gli stranieri... Ridevano anche nel 96!
Poi quando siamo riusciti ad entrare in Europa, hanno smesso di ridere...[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
Se non fossimo passati all'euro, le lire, ora come ora, ci sarebbero servite solo in mancanza della carta igenica...Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggioinfatti, si sono ingrassati alle nostre spalle con il disavanzo tra lira e euro.
Comment
-
io non sono contro la entrata dell'italia nella sfera dell'euro, sono contro il fatto che il prodeprodi lo abbia svenduto con una perdita di 500lire ad euro, sfido che la commissione europea ha accettato e chiuso gli occhi su tutti gli inciuci del prodianofinanziario, e spagna in testa che furbamente invece si è sopravvalutata la sua ex moneta ci hanno guadagnato sopra in un anno il 25% e invece noi ci abbiamo perso il 60% guarda te, se un finanziere occulto debba fare ste vaccate.Originariamente Scritto da invernomuto Visualizza MessaggioSe non fossimo passati all'euro, le lire, ora come ora, ci sarebbero servite solo in mancanza della carta igenica...
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
Mi piacerebbe sentire un economista cosa direbbe leggendo cose di questo genere...Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggioio non sono contro la entrata dell'italia nella sfera dell'euro, sono contro il fatto che il prodeprodi lo abbia svenduto con una perdita di 500lire ad euro, sfido che la commissione europea ha accettato e chiuso gli occhi su tutti gli inciuci del prodianofinanziario, e spagna in testa che furbamente invece si è sopravvalutata la sua ex moneta ci hanno guadagnato sopra in un anno il 25% e invece noi ci abbiamo perso il 60% guarda te, se un finanziere occulto debba fare ste vaccate.
Il cambio euro-lira non è stato inventato da nessuno ma esisteva da decenni e non era altro che il cambio ECU-lira che nel 1996 era di 1913,14.
Infatti il prezzo di partenza fu di 1917 e Banca d'Italia e imprese per evitare sopravvalutazioni che avrebbero definitivamente affossato le nostre esportazioni e le nostre imprese (causando la perdita di milioni di posti di lavoro...), chiedevano di aumentare questo prezzo di qualche lira. Il risultato di Ciampi fu il noto rapporto di 1936,27 lire per Euro. Considerato da tutti in Italia un grande successo.
Quindi prima cosa il prezzo non lo si poteva decidere come volevamo noi ma era già un valore attestato dal cambio ECU-Lira certamente non si poteva passare da 1900 a 1500 così per nostra discrezione,al massimo si poteva variare di qualche lira come è stato fatto.
Seconda cosa un cambio 1500lire sarebbe oltre che impossibile stata una scelta folle che avrebbe totalmente distrutto e affossato la nostra imprese che già oggi ha difficoltà di esportazione,avremmo quindi raso al suolo l'imprenditoria italiana facendo fallire tutte le imprese e creando un'enorme disoccupazione.
Terzo all'epoca fu un grande successo quel risultato ottenuto merito di Prodi ma anche di Ciampi."Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
Comment
-
Per me da destra a sinistra sono tutti un branco di idioti che pensano solo al potere e a governare,quando incominceranno a pensare e a dar retta al popolo forse le cose cambieranno
Comment

Comment