Originariamente Scritto da nello
Visualizza Messaggio
E' un comico Nello ... è già tanto se fa quello che fa ...
al resto dovrebbero pensare i nostri politici ... dei buffoni che non fanno ridere


...vede ovunque presenze sovversive e "fasciste" pronte a tramare contro di lui..ossessione del tutto infondata....
Comment