fischi!fischi!fischi! e ancora fischi!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piotr Aleksejevic
    Zar autocrate di tutte le Russie
    • 24/11/05
    • 7926

    #61
    Originariamente Scritto da nello Visualizza Messaggio
    incredibile sto assistendo alla beatificazione di beppe grillo,io non dico che non ha ragione a volte,ma spara infarcendo i suoi discorsi di retorica e toni grotteschi, le sue denunce spesso sono fondate e interessanti, ma dei suoi discorsi tengo la denuncia e cancello tutto il resto che è pura retorica e demagogia populista.

    E' un comico Nello ... è già tanto se fa quello che fa ...

    al resto dovrebbero pensare i nostri politici ... dei buffoni che non fanno ridere
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

    Comment

    • escavatore
      la libert
      • 26/06/06
      • 3151

      #62
      [QUOTE=Piotr Aleksejevic;528872]E' un comico Nello ...
      [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

      Comment

      • N3m0
        Eterodosso
        • 02/10/04
        • 3895

        #63
        [QUOTE=nello;528842]incredibile sto assistendo alla beatificazione di beppe grillo,io non dico che non ha ragione a volte,ma spara infarcendo i suoi discorsi di retorica e toni grotteschi, le sue denunce spesso sono fondate e interessanti, ma dei suoi discorsi tengo la denuncia e cancello tutto il resto che
        [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

        Comment

        • lam
          Anima vagabonda
          • 22/11/06
          • 3075

          #64
          Originariamente Scritto da N3m0 Visualizza Messaggio
          Io son contento di avere un presidente del consiglio che accetta i fischi e che non risponde con insulti od intimidazioni.

          bha..doppio bha...ancora bha...
          dal filmato del motorshow si è kiaramente visto ke il premier ha pronunciato,in risposta ai fischi, queste esatte parole:"è quello là il capo dei fascisti"...mi pare un'offesa stupida e infondata...mi pare inoltre ke il nostro caro Prodi soffra di serie manie di persecuzione...vede ovunque presenze sovversive e "fasciste" pronte a tramare contro di lui..ossessione del tutto infondata....
          "la Digos di Bologna sta esaminando i filmati girati e le foto scattate il giorno dei fischi al premier Romano Prodi al Motorshow.lunedì il procuratore Di Nicola aveva anticipato che tra la folla di giovani che fischiavano e gridavano «buffone» all'indirizzo del premier non erano stati notati volti «noti» di eventuali attivisti di destra, quelli che la Digos ben conosce. Insomma, allo stato Digos e Procura indirettamente sembrano confermare che la protesta rivolta domenica contro il presidente del Consiglio sia stata del tutto spontanea e per nulla organizzata da militanti di partito."
          Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

          omohitsutsu
          nureba ya hito no
          mietsuramu
          yume to shiriseba
          samezaramashi wo.

          Comment

          • escavatore
            la libert
            • 26/06/06
            • 3151

            #65
            cacchio, per dei fischi hanno scomodato anche la digos?...mmmm.... aria pesante di regime?
            [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

            Comment

            • N3m0
              Eterodosso
              • 02/10/04
              • 3895

              #66
              [QUOTE=lam
              [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

              Comment

              • AxelTexasRanger

                #67
                [QUOTE=N3m0;529119]scusa, non capisco l'obiezione. Sic stantibus rebus mi sembra che prodi c'abbia visto giusto, no? [COLOR="Red"]E se l

                Comment

                • CartaePenna
                  Opinionista
                  • 16/09/05
                  • 150

                  #68
                  [QUOTE=escavatore;528489]ma a cuba s
                  Dalla culla alla tomba, mettiti alla ricerca del sapere, perch

                  Comment

                  • escavatore
                    la libert
                    • 26/06/06
                    • 3151

                    #69
                    oggi con la sinistra al potere in molti governi, forse, finalmente si alzano in piedi e vanno da soli....
                    e si stanno armando per non perdere il potere.
                    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                    Comment

                    • rochi
                      Banned
                      • 22/08/05
                      • 57

                      #70
                      [QUOTE=nello;528846]La prima cosa che ti insegnano in ragioneria

                      Comment

                      • lam
                        Anima vagabonda
                        • 22/11/06
                        • 3075

                        #71
                        [QUOTE=N3m0;529119]scusa, non capisco l'obiezione. Sic stantibus rebus mi sembra che prodi c'abbia visto giusto, no? E se l
                        Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

                        omohitsutsu
                        nureba ya hito no
                        mietsuramu
                        yume to shiriseba
                        samezaramashi wo.

                        Comment

                        • lam
                          Anima vagabonda
                          • 22/11/06
                          • 3075

                          #72
                          Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
                          cacchio, per dei fischi hanno scomodato anche la digos?...mmmm.... aria pesante di regime?
                          Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

                          omohitsutsu
                          nureba ya hito no
                          mietsuramu
                          yume to shiriseba
                          samezaramashi wo.

                          Comment

                          • Anemos
                            Narciso...
                            • 16/10/04
                            • 10243

                            #73
                            oh signur...
                            [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                            Comment

                            • McMimmus
                              Opinionista
                              • 15/12/06
                              • 136

                              #74
                              Fischiato Frodi???? NON e' vero

                              Si si, cerano proprio tante persone note alle forze dell'ordine, tutte quante corrono sempre do va FRODI e poi.... buuuuuuuuu, fischi, caos vario!!!
                              Oh ma che state a dì, c'ero anch’io quel giorno, scappava voce che sarebbe arrivato il GrAn MoRtAzZa, tutti a correre inizialmente eravamo una quindicina (io conoscevo una sola persona, quella con cui sono andato a Bologna), a quel punto abbiamo fischiato quando la gente chiedeva chi stessimo fischiando, cominciavano a fischiare a loro volta, ti dirò di più mi sembra che proprio un signorotto anziano abbia fatto partire "BUFFONE BUFFONE...." (STUPENDO!!!)
                              Questo governo non ha ragione d'esistere, tutti lo contestano è in pareggio con la cdl, perchè non indicono elezione anticipate????? FRODI dice che il paese lo sostiene ed ha capito quali sono i suoi veri obiettivi... (sistemare tutti gli amici - ad ex... ROTTAMAZIONE FRIGORIFERI, CHI E' IL PROPRIETARIO DELLA INDESIT????? DOMANDA DA 1 MLD DI EURO)

                              Mi son scordato, la DIGOS cosi come la POLIZIA DI STATO e la SECURITY, non mi hanno dato la possibilità ( neanche tutti gli altri, non solo quelli che lo seguivano e lo contestavano ma anche persone in vacanza li quel giono) di entrare nel padiglione dove il capo parlava, dentro c'erano solo gli amici, un'altra figuraccia proprio non la poteva fare!!!!
                              Last edited by McMimmus; 20-12-2006, 08:14.
                              Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai" .

                              Giorgio Almirante

                              Comment

                              • Piotr Aleksejevic
                                Zar autocrate di tutte le Russie
                                • 24/11/05
                                • 7926

                                #75
                                Che ingrati !!!

                                Dopo tutto quello che Prodi ha fatto per loro ...
                                CONIGLIO MANNARO

                                "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                                Gianni-Emilio Simonetti

                                La calma

                                Comment

                                Working...