Pil In Flessione.... Grazie Frodi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • McMimmus
    Opinionista
    • 15/12/06
    • 136

    #1

    Pil In Flessione.... Grazie Frodi

    Ragazzi ultime notizie....
    La Confidustria, guidata da Montezzemolo, cos
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai" .

    Giorgio Almirante
  • AxelTexasRanger

    #2
    [QUOTE=McMimmus;529735]Ragazzi ultime notizie....
    La Confidustria, guidata da Montezzemolo, cos

    Comment

    • imperium
      Opinionista
      • 15/12/06
      • 192

      #3
      Sono d'accordo sulla crescita del PIL che con una pressione fiscale aumentata diminuir
      "Una persona normalmente informata su quel che

      Comment

      • N3m0
        Eterodosso
        • 02/10/04
        • 3895

        #4
        sarebbe gradito almeno un link.... Previsioni del genere imho sono pleonastiche.
        [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

        Comment

        • escavatore
          la libert
          • 26/06/06
          • 3151

          #5
          ho visto presidenti di sezioni di partito comunisti, a versare soldi in una banca svizzera, ho visto imprenditori, prelevare soldi dalla banca svizzera per pagare i dipendenti, ho visto le banche svizzere che godono come delle anguille.
          [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

          Comment

          • sagittario78
            *
            • 12/05/06
            • 10995

            #6
            "ho visto cose che voi umani..."

            Comment

            • rochi
              Banned
              • 22/08/05
              • 57

              #7
              [QUOTE=McMimmus;529735]Ragazzi ultime notizie....
              La Confidustria, guidata da Montezzemolo, cos

              Comment

              • McMimmus
                Opinionista
                • 15/12/06
                • 136

                #8
                Credo sia diverso!!!!!

                [QUOTE=rochi;531078]io credo sinceramente che non sia affatto merito di berlusconi se il pil quest'anno crescer
                Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai" .

                Giorgio Almirante

                Comment

                • Mr. D.
                  الإمام محمد بن الحسن المهدى
                  • 06/08/06
                  • 4221

                  #9
                  Ragazzi stare al governo non è facile come pensavate, poi guardando la vostra MAGGIORANZA.... sono sempre tutti d'accordo!!!!!
                  Anche portare avanti discussioni intelligenti, pare...
                  بناهاى آباد گردد خراب
                  ز باران و از تابش آفتاب

                  پى افكندم از نظم كاخي بلند
                  كه از باد و باران نيابد گزند

                  از آن پس نميرم كه من زنده*ام
                  كه تخم سخن را پراكنده*ام

                  هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
                  پس از مرگ بر من كند آفرين

                  Comment

                  • escavatore
                    la libert
                    • 26/06/06
                    • 3151

                    #10
                    [QUOTE=rochi;531078]quindi montezemolo non venisse a dare lezioni a chi di socialit
                    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                    Comment

                    • rochi
                      Banned
                      • 22/08/05
                      • 57

                      #11
                      [QUOTE=McMimmus;531184]Caro, la CDL

                      Comment

                      Working...