[QUOTE=anticonformista;548561]Cosa centra la globalizzazione con la libera concorrenza.......??? Sai
Occidente
Collapse
X
-
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
-
"occidente" - consorzio suonatori indipendenti
Ahi ahi ahi ahi ahi...
Ahi ahi ahi ahi ahi...
Un mutante di cane lince gatto in potenza
D'umana discendenza ma più debole adatto
a mutamenti nuovi dai lividi colori in mare in atto...
Un mulo vecchio
Di carichi eccessivi, di percosse
Svezzato presto
Non indugia a dolcezze, rotto all'incanto
Avvezzo alla brutalità al disprezzo...
Ahi ahi ahi ahi ahi...
Ahi ahi ahi ahi ahi...
Tra fremiti di bestie camion gas clacson
Vociare di mercanti a contrattare macellai
Fidanzati per mano famigliole festanti
Di sguardi petulanti botte a chi non ubbidisce insulti
Residui di carovane in viaggio orde dirette ad inseguire il sole...
Occidente
Occidente
Alla guerra alla gloria alla storia...
Ahi ahi ahi ahi ahi...
Ahi ahi ahi ahi ahi...
Luogo da cui non giunge suono
Luogo perduto ormai...
Ahi ahi ahi ahi ahi...
Ahi ahi ahi ahi ahi...mentre le ombre si allungano
cosa resta di me?
Comment
-
[QUOTE=Hristo;548577]Quale sarebbe poi la "Cultura" da difendere? E' difficile definire bene il concetto di cultura, per cui tanto vale parlare dei valori che sarebbero minacciati: la democrazia, le libertModeratore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
a dire la verita la necessita di avere, o creare ad hoc quando questo dovesse mancare,un nemico contro cui combattere,un diverso da cui distinguersi,
Comment
-
in quanto ai diritti del lavoratore..ma anche riguardo a qualsiasi tipo di diritti... hanno bisogno di essere ripensati!! di essere davvero riconosciuti e tutelati..ma qui si aprirebbe un lunghissimo discorso..
comunque la tutela del lavoratore
Comment
-
Parlare di vera e propria "crisi" forseOriginariamente Scritto da mat612000 Visualizza MessaggioIo vorrei cercar di capire se questi valori che senza dubbio sono il frutto di un'evoluzione sociale, politica, economica e culturale sono in crisi per motivi interni al nostro mondo o meno.
Se si quali fenomeni li hanno messi maggiormente in crisi?[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Comment

Comment