Italia In Picchiata!crollano Le Esportazioni!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Toplopw
    Opinionista
    • 26/01/07
    • 66

    #1

    Italia In Picchiata!crollano Le Esportazioni!

    CROLLANO LE ESPORTAZIONI, L'ECONOMIA ITALIA PRECIPITA!

    In Italia ad aumentare
  • Misterikx
    whatever..
    • 24/03/05
    • 15327

    #2
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

    Comment

    • Toplopw
      Opinionista
      • 26/01/07
      • 66

      #3
      Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio

      Scegliere tra berlusconi e prodi: questa sarebbe democrazia?

      Poi hanno il coraggio di parlare di Fidel e di Cuba dove tutti
      sono considerati cittadini e a tutti lo stato socialista d

      Comment

      • in a space outta sound
        tutto mi appartiene, niente
        • 05/01/07
        • 276

        #4
        Originariamente Scritto da Toplopw Visualizza Messaggio
        CROLLANO LE ESPORTAZIONI, L'ECONOMIA ITALIA PRECIPITA!
        malissimo quel che resta dell'industria visto che le grandi aziende che non hanno ancora chiuso, producono merci assolutamente non competitive sul mercato estero.
        iniziamo con il prendere a pedate nel culo il sig. montezemolo e tutta la sua squadra di psico-pederasti in confindustria (sono loro i primi ad investire in oriente)!
        mentre le ombre si allungano
        cosa resta di me?

        Comment

        • Toplopw
          Opinionista
          • 26/01/07
          • 66

          #5
          Originariamente Scritto da in a space outta sound Visualizza Messaggio
          iniziamo con il prendere a pedate nel culo il sig. montezemolo e tutta la sua squadra di psico-pederasti in confindustria (sono loro i primi ad investire in oriente)!
          Sar

          Comment

          • Toplopw
            Opinionista
            • 26/01/07
            • 66

            #6
            La Cina E' Sempre Piu' Vicina!

            Originariamente Scritto da in a space outta sound Visualizza Messaggio
            iniziamo con il prendere a pedate nel culo il sig. montezemolo e tutta la sua squadra di psico-pederasti in confindustria (sono loro i primi ad investire in oriente)!
            Sar

            Comment

            • Matthias

              #7
              Non sapevo che il 27 gennaio ci fosse la sagra della stronzata, oltre che il giorno della memoria.

              Comment

              • Toplopw
                Opinionista
                • 26/01/07
                • 66

                #8
                I media si sforzano di far credere che vi è stata una ripresa economica; in realtà la crisi è sempre più grave con le esportazioni in picchiata e decine
                di industrie tessili o alimentari che chiudono spiazzate dalla concorrenza
                di merci prodotte in california o in Cina. Nascondono l'entità della crisi per
                evitare che tra la popolazione si sparga il panico ma non siamo neppure un
                paese in grado di difendere la propria sovranità nazionale con la concessione
                evidente del territorio del Comune di Vicenza alla base USA dopo che per anni l'unione aveva promesso una svolta di politica internazionale. Questa svolta non c'è stata perchè non esiste una indipendenza politica ed economica del nostro paese e la crisi in corso se la sinistra non farà cadere quanto prima il governo prodi renderà sempre più il nostro paese una colonia USA del terzo mondo.

                Comment

                • escavatore
                  la libert
                  • 26/06/06
                  • 3151

                  #9
                  [QUOTE=Toplopw;556824]I media si sforzano di far credere che vi
                  [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                  Comment

                  • Toplopw
                    Opinionista
                    • 26/01/07
                    • 66

                    #10
                    Cuba, Cina ,italia E Venezuela Una Sola Grande E Rossa Bandiera!

                    [QUOTE=escavatore;556878]Il mio passaporto

                    Comment

                    • Matthias

                      #11
                      Originariamente Scritto da Toplopw Visualizza Messaggio
                      e un mare di bandiere rosse invadera il giardino d'Europa
                      Contaci, ho gi

                      Comment

                      • Toplopw
                        Opinionista
                        • 26/01/07
                        • 66

                        #12
                        La Pace E' Vicina Con La Cina!

                        [QUOTE=Matthias;556912]Contaci, ho gi

                        Comment

                        • Kyra
                          Disappointed Idealist
                          • 24/10/05
                          • 22455

                          #13
                          Ma cosi' com'e' impostato a cosa serve sto thread?

                          Uno spazio libero sfogo di cattivo gusto?
                          Cmq con la politica non c'entra nulla.
                          I'm laying down, eating snow
                          My fur is hot, my tongue is cold
                          On a bed of spider web
                          I think of how to change myself

                          A lot of hope in a one man tent
                          There's no room for innocence
                          So take me home before the storm
                          Velvet mites will keep us warm.

                          Comment

                          • Toplopw
                            Opinionista
                            • 26/01/07
                            • 66

                            #14
                            Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
                            Ma cosi' com'e' impostato a cosa serve sto thread?
                            Uno spazio libero sfogo di cattivo gusto?
                            Cmq con la politica non c'entra nulla.
                            I
                            L'economia c'entra eccome con la politica sia interna che internazionale; soprattutto in un mondo globalizzato dal mercato e dai conflitti in corso.
                            Pensi che il prezzo del petrolio continuer

                            Comment

                            • Kyra
                              Disappointed Idealist
                              • 24/10/05
                              • 22455

                              #15
                              [QUOTE=Toplopw;557036]I
                              L'economia c'entra eccome con la politica sia interna che internazionale; soprattutto in un mondo globalizzato dal mercato e dai conflitti in corso.
                              Pensi che il prezzo del petrolio continuer
                              I'm laying down, eating snow
                              My fur is hot, my tongue is cold
                              On a bed of spider web
                              I think of how to change myself

                              A lot of hope in a one man tent
                              There's no room for innocence
                              So take me home before the storm
                              Velvet mites will keep us warm.

                              Comment

                              Working...