" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
CROLLANO LE ESPORTAZIONI, L'ECONOMIA ITALIA PRECIPITA!
malissimo quel che resta dell'industria visto che le grandi aziende che non hanno ancora chiuso, producono merci assolutamente non competitive sul mercato estero.
iniziamo con il prendere a pedate nel culo il sig. montezemolo e tutta la sua squadra di psico-pederasti in confindustria (sono loro i primi ad investire in oriente)!
iniziamo con il prendere a pedate nel culo il sig. montezemolo e tutta la sua squadra di psico-pederasti in confindustria (sono loro i primi ad investire in oriente)!
iniziamo con il prendere a pedate nel culo il sig. montezemolo e tutta la sua squadra di psico-pederasti in confindustria (sono loro i primi ad investire in oriente)!
I media si sforzano di far credere che vi è stata una ripresa economica; in realtà la crisi è sempre più grave con le esportazioni in picchiata e decine
di industrie tessili o alimentari che chiudono spiazzate dalla concorrenza
di merci prodotte in california o in Cina. Nascondono l'entità della crisi per
evitare che tra la popolazione si sparga il panico ma non siamo neppure un
paese in grado di difendere la propria sovranità nazionale con la concessione
evidente del territorio del Comune di Vicenza alla base USA dopo che per anni l'unione aveva promesso una svolta di politica internazionale. Questa svolta non c'è stata perchè non esiste una indipendenza politica ed economica del nostro paese e la crisi in corso se la sinistra non farà cadere quanto prima il governo prodi renderà sempre più il nostro paese una colonia USA del terzo mondo.
Ma cosi' com'e' impostato a cosa serve sto thread?
Uno spazio libero sfogo di cattivo gusto?
Cmq con la politica non c'entra nulla.
I
L'economia c'entra eccome con la politica sia interna che internazionale; soprattutto in un mondo globalizzato dal mercato e dai conflitti in corso.
Pensi che il prezzo del petrolio continuer
[QUOTE=Toplopw;557036]I
L'economia c'entra eccome con la politica sia interna che internazionale; soprattutto in un mondo globalizzato dal mercato e dai conflitti in corso.
Pensi che il prezzo del petrolio continuer
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment