Abolizione Irap per sviluppo industria italiana??

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fragolino83
    In love!
    • 02/06/05
    • 1818

    #1

    Abolizione Irap per sviluppo industria italiana??

    Secondo voi
    Socio Milan Club Discutere.it
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #2
    l'abolizione dell'irap non
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • David Bowman
      Opinionista
      • 08/05/05
      • 715

      #3
      [QUOTE=Fragolino83]Secondo voi
      Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

      Comment

      • Principediguastalla
        Opinionista
        • 17/05/05
        • 255

        #4
        lo decideranno gli elettori ...
        "Ti giochi Dio al Totocalcio, lo vendi per una dose, lobutti via in una frase, lo cercherai in farmaci..e Dio non

        Comment

        • David Bowman
          Opinionista
          • 08/05/05
          • 715

          #5
          Originariamente Scritto da Principediguastalla
          lo decideranno gli elettori ...
          E che decidano una volta tanto ragionando...
          Tra due mali
          Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

          Comment

          • Principediguastalla
            Opinionista
            • 17/05/05
            • 255

            #6
            [QUOTE=David Bowman]E che decidano una volta tanto ragionando...
            Tra due mali
            "Ti giochi Dio al Totocalcio, lo vendi per una dose, lobutti via in una frase, lo cercherai in farmaci..e Dio non

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #7
              [QUOTE=David Bowman]E che decidano una volta tanto ragionando...
              Tra due mali
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • David Bowman
                Opinionista
                • 08/05/05
                • 715

                #8
                [QUOTE=Principediguastalla]Anche se ora come ora capire quale
                Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

                Comment

                • Principediguastalla
                  Opinionista
                  • 17/05/05
                  • 255

                  #9
                  che battuta....
                  "Ti giochi Dio al Totocalcio, lo vendi per una dose, lobutti via in una frase, lo cercherai in farmaci..e Dio non

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #10
                    Originariamente Scritto da David Bowman
                    difficile?

                    da una parte ci sono politici di serie b, dall'altra politici di serie b corrotti.
                    io scelgo semplici politici di serie b, ovvero la sinistra.
                    Ah, a sinistra non ci sono politici corrotti..??
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    • David Bowman
                      Opinionista
                      • 08/05/05
                      • 715

                      #11
                      Originariamente Scritto da Principediguastalla
                      che battuta....
                      di che battuta parli?
                      dai una lettura qui...cosi ti fai un bel ripassino...
                      Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

                      Comment

                      • David Bowman
                        Opinionista
                        • 08/05/05
                        • 715

                        #12
                        Originariamente Scritto da Xilinx23
                        Ah, a sinistra non ci sono politici corrotti..??
                        Non mi risulta che vi siano dei processi in corso contro fassino,d'alema,prodi,rutelli,bertinotti e compagnia.
                        la stessa cosa non la posso dire sul centrodestra..
                        Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

                        Comment

                        • Xilinx23
                          The Count
                          • 01/06/05
                          • 41139

                          #13
                          Mah, scorrendo la storia, anche quella recente, si
                          Membro del Consiglio degli Admin


                          [RIGHT][I]L'ironia

                          Comment

                          • David Bowman
                            Opinionista
                            • 08/05/05
                            • 715

                            #14
                            [QUOTE=Xilinx23]Mah, scorrendo la storia, anche quella recente, si
                            Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

                            Comment

                            • Principediguastalla
                              Opinionista
                              • 17/05/05
                              • 255

                              #15
                              [QUOTE=David Bowman]Scusa ma non stavamo parlando della scena attuale?
                              In questa Silvio non ha rivali,
                              Last edited by Principediguastalla; 04-06-2005, 14:11.
                              "Ti giochi Dio al Totocalcio, lo vendi per una dose, lobutti via in una frase, lo cercherai in farmaci..e Dio non

                              Comment

                              Working...