è fallito il piano che Silvio Berlusconi aveva in mente,che in poche parole consisteva nel replicare l'accordo del partito democratico anche nella destra,se la cosa fosse andata in porto la Lega e l'Udc sarebbero passati a Berlusconi.
A quanto pare non sarà così,per chi volesse saperne di + ecco un link: ALICE Notizie | Top News | PDL, ALLEATI DICONO NO A BERLUSCONI. LEGA: SALTA ALLEANZA
pensieri e riflessioni su ciò???????
Io penso che questo è un grosso scivolone della destra,un partito unico avrebbe sicuramente dato ottimi risultati in periodo elettorale,d'altro canto per quanto riguarda la sinistra che è quasi un solo partito,se gli elettori non ce li hai(almeno non questa maggioranza schiacciante),e fai di tutto per scontentarli,poi potresti pagarne comunque le conseguenze....
Voi che ne pensate,come andranno le cose in futuro?Questo scivolone è importante o comunque sia non ha molta influenza??
A quanto pare non sarà così,per chi volesse saperne di + ecco un link: ALICE Notizie | Top News | PDL, ALLEATI DICONO NO A BERLUSCONI. LEGA: SALTA ALLEANZA
pensieri e riflessioni su ciò???????
Io penso che questo è un grosso scivolone della destra,un partito unico avrebbe sicuramente dato ottimi risultati in periodo elettorale,d'altro canto per quanto riguarda la sinistra che è quasi un solo partito,se gli elettori non ce li hai(almeno non questa maggioranza schiacciante),e fai di tutto per scontentarli,poi potresti pagarne comunque le conseguenze....
Voi che ne pensate,come andranno le cose in futuro?Questo scivolone è importante o comunque sia non ha molta influenza??
Comment