Beh Mat, la volta che ho dissentito da te mi hai mandata a fare in culo.
Ricordi?
Ricordo benissimo ma non c'era niente di personale nei tuoi confronti io ero troppo incavolato con tutte le persone che anche di fronte al massacro di Londra, con discorsi terzomondisti di terza mano sembravano in qualche modo giustificare quello che era successo come se in qualche modo ce lo fossimo meritato......avrei mandato in culo anche mio fratello....comunque
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Tu sei fuori di testa!!!
Lasciatelo dire.....dove cazzo vivi nelle caverne? O sulle palafitte?
Non hai una sorella o una mamma?
Da che mondo vieni?
Datti una regolata.
L'INFIBULAZIONE
Definizione
Il termine "infibulazione" deriva dal latino "fibula" che significa spilla. Definisce una procedura mutilativa nella quale la vagina
@gimbo: d'accordo o meno che tu sia con l'infibulazione, che si trattasse o meno di una provocazione, tu continui su una strada del tutto errata.
ti ho gi
[QUOTE=Arianna]@gimbo: d'accordo o meno che tu sia con l'infibulazione, che si trattasse o meno di una provocazione, tu continui su una strada del tutto errata.
ti ho gi
Comment