Uno che esordisce con un arrogante "bisogna avere le informazione (ovviamente non quelle di tv e giornali)", che mi suona come un "coglione che leggi i giornali, ascolta me che sono un illuminato" mi può far solo girare le palle. Se mi voglio informare su una questione importante come l'economia mondiale ho mille libri e mille autori a mia disposizone, preferisco leggere un editoriale del Sole24Ore.
Ok, posso anche leggere l'articolo di uno come Pamio, ma solo per evasione, non per cultura generale...sicuramente dice molte cose vere, la crisi delle borse originata dalle speculazioni immboliari Usa è sotto gli occhi di tutti, ma le conclusioni che trae sono sue personali, le stesse che potrei trarre io usando un po' di fantasia.
E il termine "Manovratori Occulti", scritto con le iniziali maiuscole, fa perdere ogni ombra di serietà all'articolo.
Ok, posso anche leggere l'articolo di uno come Pamio, ma solo per evasione, non per cultura generale...sicuramente dice molte cose vere, la crisi delle borse originata dalle speculazioni immboliari Usa è sotto gli occhi di tutti, ma le conclusioni che trae sono sue personali, le stesse che potrei trarre io usando un po' di fantasia.
E il termine "Manovratori Occulti", scritto con le iniziali maiuscole, fa perdere ogni ombra di serietà all'articolo.

Comment