secondo me , per i colpevoli di reati minori , per esempio quelli contro la propriet
Siete favoravoli ad una amnistia...............
Collapse
X
-
-
assolutamente favorevole.
berlusconi e la sua lobby sono liberi...non vedo perchIl mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/
Comment
Comment