Sanzioni Iran, i bla,bla,dei conigli dell'ex CDL

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conte Von Stauffemberg
    Opinionista
    • 26/11/07
    • 110

    #1

    Sanzioni Iran, i bla,bla,dei conigli dell'ex CDL

    di recente il buon Prodi ha dichiarato che non saranno applicate all
  • mat
    Il Magnifico
    • 20/05/05
    • 17786

    #2
    Guarda caro Conte che il forum non è un blog ...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

    Comment

    • Conte Von Stauffemberg
      Opinionista
      • 26/11/07
      • 110

      #3
      [QUOTE=mat612000;784429]Guarda caro Conte che il forum non

      Comment

      • mat
        Il Magnifico
        • 20/05/05
        • 17786

        #4
        Perchè ti limiti ad esporre sotto forma di noiosissime giaculatorie opinioni tue personalissime che non mi sembra stimolino più d'un tanto la discussione.
        Soprattutto mi riferisco a quella sulle erbe ecc. ecc. in Debate.
        Ma anche questa non scherza...
        Moderatore Debate Square

        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        - P. Conte -


        Angst essen Seele auf

        Comment

        • Conte Von Stauffemberg
          Opinionista
          • 26/11/07
          • 110

          #5
          [QUOTE=mat612000;784921]Perch

          Comment

          • Piotr Aleksejevic
            Zar autocrate di tutte le Russie
            • 24/11/05
            • 7926

            #6
            [QUOTE=Conte Von Stauffemberg;784965]
            scriver
            CONIGLIO MANNARO

            "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
            Gianni-Emilio Simonetti

            La calma

            Comment

            • Conte Von Stauffemberg
              Opinionista
              • 26/11/07
              • 110

              #7
              [QUOTE=Piotr Aleksejevic;784976]C _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

              Questo

              Comment

              • Piotr Aleksejevic
                Zar autocrate di tutte le Russie
                • 24/11/05
                • 7926

                #8
                [QUOTE=Conte Von Stauffemberg;784989]scusa ma non conosco il regolamento del forum, "quello che cazzo mi pare"
                CONIGLIO MANNARO

                "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                Gianni-Emilio Simonetti

                La calma

                Comment

                • mat
                  Il Magnifico
                  • 20/05/05
                  • 17786

                  #9
                  Caro Conte faccia il cazzo che ne ha voglia.
                  Moderatore Debate Square

                  "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                  - P. Conte -


                  Angst essen Seele auf

                  Comment

                  • okno
                    Party Crasher
                    • 30/03/06
                    • 15292

                    #10
                    Originariamente Scritto da Conte Von Stauffemberg Visualizza Messaggio
                    le mie non sono opinioni,si documenti bene sui rapporti commerciali tra Iran e Italia, le erbe? non sono altro che un resoconto di un articolo di giornale,edieffe, di Maurizio Blondet, Blondet è un autore di testi proibiti?
                    Io non vedo cosi' ben documentato il suo intervento, che invece trovo ricco di opinioni. Leggasi, "opinioni" non con accezione dispregiativa. Volevo solo far notare come lei (le do' del lei, perche' lei da del lei ) arricchisca di opinioni i suoi interventi. Liberissimo di farlo, di nuovo. Ma non sono "dati oggettivi", perche' peccano (apparentemente) di superficialita'. Mi riferisco soprattutto al suo 3d su "Erbe Amare".



                    Originariamente Scritto da Conte Von Stauffemberg Visualizza Messaggio
                    lei cos'è il principe Hirohito del forum? decide lei quello che è noioso oppure no, cambi il regolamento, può tranquillamente filtrare i messaggi prima che essi vengano pubblicati.
                    le preannuncio che nel pieno rispetto del forum, dei suoi regolamenti, scriverò quello che c,,,,,,,,,,,,,,mi pare,
                    se per lei quello che scrivo è noioso, proverò lo stesso dolore che prova un impiegato alla notizia della morte della nonna ultranovantenne del suo capoufficio
                    Qui parte in quarta, ma non ha nessun diritto di insinuare che mat sia un despota ne tantomento un bambino. Ci sono delle linee guida all'interno delle sezioni, dettate dal buonsenso degli stessi moderatori, e mat stava seguendo proprio queste.

                    Mi dica, signor conte: oggettivamente, di cosa si dovrebbe discutere qui, adesso?
                    Ancora una volta, "la sezione non e' un blog" vuol dire che non e' un posto dove iniziare-chiudere un discorso e collezionare un insieme di "W Prodi" o "abbasso Prodi".

                    http://www.discutere.it/debate-squar...rbe-amare.html non e' strutturato perche' sia manifesta una reale intenzione a discuterne.

                    Manca l'articolo che parla degli studi sull'intelligenza, o un suo resoconto.

                    Le provocazioni sono lampanti:

                    - il maschilismo semitico, sorretto da motivazioni (almeno quelle portate da lei) insufficienti e a mio avviso cosi' ingenue da farmi credere che non si e' riflettuto abbastanza.

                    - il paragone tra nazisti e sionisti.

                    Il resto poi e' un diluvio di opinioni, molte anche interessanti, ma che si rifanno al blog-style.

                    Per questo, chiudo. Qui eh, non li'. Li forse con un po' di impegno si riesce a tirare fuori qualcosa. Forse.

                    Leggasi "chiudo", non "censuro".

                    Per chiarimenti, pm. O, come dice lei, faccia quel cazzo che le pare. Credo pero' di essere stato chiaro.
                    Last edited by okno; 30-11-2007, 20:15.
                    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                    -=1313=-

                    Comment

                    Working...