Chi crede nella cospirazione mondiale dei pazzi?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlfaBetaGama
    Banned
    • 20/01/08
    • 11

    #1

    Chi crede nella cospirazione mondiale dei pazzi?

    2000 anni fa, in grecia avevano gia' trovato la formul aper una societa' perfetta che funziona in modo perfetto. Si chiama democrazia, il problema e' che adesso questa parola viene usata piu' o meno per qualsiasi situazione politica che sia il contrario della dittatura religiosa o politica.

    In realta' la democrazia originale, cioe' non quella diluita come concetto contemporaneo, si basa su delle fondamenta ben precise.

    La Democrazia vera si basa su queste fondamenta:

    1 Meritocrazia - Ad ognuno per i propri meriti e da ognuno per le proprie possibilit
  • Malo Perverso

    #2
    Associare reati come la corruzione e il furto a malattie mentali

    Comment

    • Mr. D.
      الإمام محمد بن الحسن المهدى
      • 06/08/06
      • 4221

      #3
      Originariamente Scritto da AlfaBetaGama Visualizza Messaggio
      E contemporaneamente il denaro contante doveva da tempo essere ritirato dalla societa'. Al posto del contante deve essere usato solo denaro elettronico. Solo cosi' si potra' prevenire o addirittura eliminare il crimine.

      La domanda e' perche' tutto questo non e' stato ancora non dico fatto, ma almeno proposto da qualsiasi governo in qualsiasi paese del mondo?
      ... Beata ignoranza...

      Vabbeh. Sarò paranoico, ma mi sa tanto di fake.
      بناهاى آباد گردد خراب
      ز باران و از تابش آفتاب

      پى افكندم از نظم كاخي بلند
      كه از باد و باران نيابد گزند

      از آن پس نميرم كه من زنده*ام
      كه تخم سخن را پراكنده*ام

      هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
      پس از مرگ بر من كند آفرين

      Comment

      • AlfaBetaGama
        Banned
        • 20/01/08
        • 11

        #4
        [QUOTE=Malo Perverso;810504]Associare reati come la corruzione e il furto a malattie mentali

        Comment

        • sagittario78
          *
          • 12/05/06
          • 10995

          #5
          [QUOTE=Mr. D.;810510]Vabbeh. Sar

          Comment

          • Mr. D.
            الإمام محمد بن الحسن المهدى
            • 06/08/06
            • 4221

            #6
            [QUOTE=sagittario78;810513]secondo me
            بناهاى آباد گردد خراب
            ز باران و از تابش آفتاب

            پى افكندم از نظم كاخي بلند
            كه از باد و باران نيابد گزند

            از آن پس نميرم كه من زنده*ام
            كه تخم سخن را پراكنده*ام

            هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
            پس از مرگ بر من كند آفرين

            Comment

            • Malo Perverso

              #7
              @alfabetagamma
              Ho studiato antropologia, il mio mondo

              Comment

              • sagittario78
                *
                • 12/05/06
                • 10995

                #8
                Originariamente Scritto da Mr. D. Visualizza Messaggio

                E se fosse Gojira?
                chiss

                Comment

                • crepuscolo
                  Opinionista
                  • 08/10/07
                  • 24570

                  #9
                  [QUOTE=AlfaBetaGama;810497]2000 anni fa, in grecia avevano gia' trovato la formul aper una societa' perfetta che funziona in modo perfetto. Si chiama democrazia, il problema e' che adesso questa parola viene usata piu' o meno per qualsiasi situazione politica che sia il contrario della dittatura religiosa o politica.

                  In realta' la democrazia originale, cioe' non quella diluita come concetto contemporaneo, si basa su delle fondamenta ben precise.

                  La Democrazia vera si basa su queste fondamenta:

                  1 Meritocrazia - Ad ognuno per i propri meriti e da ognuno per le proprie possibilit

                  Comment

                  • AlfaBetaGama
                    Banned
                    • 20/01/08
                    • 11

                    #10
                    Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
                    Ma poi alla fine dici pure che negli ospedali psichiatrici, dove i tizi dovrebbero essere curati, si possono anche giustiziare, che a casa mia significa soppressi, allora non sono malati, sono solo criminali comuni. .
                    No, mi sono espresso male, o non hai capito bene tu.

                    Se il malato di mente, pericoloso per la societa' (criminale) no puo' essere curato, deve essere soppresso (anche a casa mia si dice cosi'). In quanto costa troppo per i contribuenti. E non uo' essere rilasciato, in quanto riprenderebbe l eattivita' criminali appena possibile per lui.

                    Tutto qua.

                    Pace e bene

                    Comment

                    • AlfaBetaGama
                      Banned
                      • 20/01/08
                      • 11

                      #11
                      [QUOTE=Malo Perverso;810516]@alfabetagamma
                      Ho studiato antropologia, il mio mondo

                      Comment

                      • armadilli aramilli

                        #12
                        Originariamente Scritto da Mr. D. Visualizza Messaggio

                        E se fosse Gojira?
                        Gojira ima ikimashoooo , kowai! kowai!

                        Comment

                        • crepuscolo
                          Opinionista
                          • 08/10/07
                          • 24570

                          #13
                          Penso che qualcuno di noi fa gi

                          Comment

                          • HFturbointegrale
                            Norris is back
                            • 12/09/05
                            • 436

                            #14
                            Originariamente Scritto da AlfaBetaGama Visualizza Messaggio
                            No, mi sono espresso male, o non hai capito bene tu.

                            Se il malato di mente, pericoloso per la societa' (criminale) no puo' essere curato, deve essere soppresso (anche a casa mia si dice cosi'). In quanto costa troppo per i contribuenti. E non uo' essere rilasciato, in quanto riprenderebbe l eattivita' criminali appena possibile per lui.

                            Tutto qua.

                            Pace e bene

                            Ma la domanda che viene da farsi è da dove sei uscito???????????
                            Chi delinque, non è un malato mentale se delinque per assicurarsi una concretezza economica, tralasciando i politici ( i quali sopprimerei perchè non possono essere curati ) non hai mai pensato a metterti nei panni di uno di quei "malati"???? Padre assente, per i più disparati motivi, madre diciamo non ottima, scarse possibilità di acculturarsi e voglia di imparare zero, perchè se nessuno te lo insegna allora non ne avrai mai, salvo rari casi...e offerte di lavoro pari a zero, ma solo offerte di schiavismo legalizzato. Prendi queste premesse per la tua vita, e badabum, sei malato anche tu e... benvenuto nella realtà. Non so da chi riprendi le tue tesi, ma è facile per un pensatore ricco magari del secolo scorso affermare cose del genere sul conto di delinquenti comuni. Quindi prima di sparare certe ....... pensiamoci 1 attimo.


                            Verrebbe da dire veni vidi "restace" ma non diciamo dove...
                            Last edited by HFturbointegrale; 20-01-2008, 21:32.
                            CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO

                            Comment

                            • crepuscolo
                              Opinionista
                              • 08/10/07
                              • 24570

                              #15
                              [QUOTE=HFturbointegrale;810588]Ma la domanda che viene da farsi

                              Comment

                              Working...