[quote]In un Paese come il nostro dove mancano i soldi per gli italiani ma non certo quelli per creare e mantenere nuovi partiti (
La minchia nel pugno
Collapse
X
-
Lo zoo di 105, cinque ritardati che passano il tempo a enunciare termini volgare fini a sè stessi, contornati dallo scemo del villaggio (leone di lernia) che viene pagato per essere coperto di insulti senza ragione alcuna
li ho visti live dal rolling stone e volevo corcarli di botte da quante stronzate dicevano
stupidi, qualunquisti, volgari. giusttappunto non potevano che partorire un'idea inutile e popolare solo nel momento in cui risulta gretta e da bassifondi intellettivi.
nel cestino.
-
-
[QUOTE=Cornolio;829419]Lo zoo di 105, cinque ritardati che passano il tempo a enunciare termini volgare fini a s"Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment

Comment