Tenuto conto che AN non si presenterà col suo simbolo alle elezioni, essendosi sciolta nel PDL, e che Fini ha dichiarato che scioglierà AN a Settembre...
Penso che AN perderà tantissimi voti... Per esempio, voi cosa pensate di fare/votare alle prossime elezioni?
Penso che AN perderà tantissimi voti... Per esempio, voi cosa pensate di fare/votare alle prossime elezioni?

Comment