Torri Gemelle: Crolli Passivi, O Demolizioni Controllate?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomleo
    Banned
    • 19/03/05
    • 2045

    #76
    Non credo al complotto

    Credo pero alla disorganizzazione dei Servizi Secreti americani
    e alla mancanza di cooperazione del Mossad israeliano,
    al corrente dell"attacco, che non ha prevenuto gli USA.

    le prove..
    This news report in the Philadelphia Times Herald might shock the average reader, but its subject is surely familiar to longtime readers of Antiwar.com: "A memorandum sent to the 9/11 Commission, and Senate and House intelligence committees in September 2004, suggests that young Israelis who canvass
    Last edited by Tomleo; 04-09-2005, 14:28.

    Comment

    • isabella
      Opinionista
      • 13/08/05
      • 20

      #77
      [QUOTE=mao]Se non l'avessi visto non parlerei nemmeno... credo che sia tutto una montatura che si basa su false fondameta, senza dare prove concrete e senza dire esplicitamente quale

      Comment

      • mao
        Opinionista
        • 29/08/05
        • 93

        #78
        [QUOTE=isabella]non credo proprio che si basi su false fondamenta!! le prove le ha date, per esempio quando ha fatto vedere cosa
        "non abbiate paura! Aprite le porte a Cristo!" Karol Woytila

        Comment

        • Tomleo
          Banned
          • 19/03/05
          • 2045

          #79
          9/11 ????

          http://www.counterpunch.org/landau08212004.html

          Comment

          • isabella
            Opinionista
            • 13/08/05
            • 20

            #80
            Originariamente Scritto da mao
            Io non credo assolutamente che Bush sapeva di un attacco l'11/09 e ha lasciato fare per avere una scusa per attaccare l'iraq.
            non dico che sapeva il giorno esatto, ma sicuramente era al corrente di quello che sarebbe successo. la scusa per attaccare l'Iraq ce l'aveva gi

            Comment

            • thorpe
              I run these tracks
              • 13/01/05
              • 3473

              #81
              tornando al discorso della caduta delle torri, ammetto che
              "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



              Comment

              • Principediguastalla
                Opinionista
                • 17/05/05
                • 255

                #82
                "Ti giochi Dio al Totocalcio, lo vendi per una dose, lobutti via in una frase, lo cercherai in farmaci..e Dio non

                Comment

                • sandokan
                  Opinionista
                  • 21/07/05
                  • 147

                  #83
                  La storia dell'umanit
                  sandokansandokan

                  Comment

                  • mao
                    Opinionista
                    • 29/08/05
                    • 93

                    #84
                    [QUOTE=sandokan]La storia dell'umanit
                    "non abbiate paura! Aprite le porte a Cristo!" Karol Woytila

                    Comment

                    • sandokan
                      Opinionista
                      • 21/07/05
                      • 147

                      #85
                      Dai,su,ti offendi per cos
                      sandokansandokan

                      Comment

                      • mao
                        Opinionista
                        • 29/08/05
                        • 93

                        #86
                        [QUOTE=sandokan]Dai,su,ti offendi per cos
                        "non abbiate paura! Aprite le porte a Cristo!" Karol Woytila

                        Comment

                        • N3m0
                          Eterodosso
                          • 02/10/04
                          • 3895

                          #87
                          Originariamente Scritto da Tomleo
                          La maggioranza degli israeliani e ebrei erano assenti dai loro uffici.
                          falso.
                          E mi fermo a questa.
                          Ragazzi, sulla reticenza di un governo (e di un presidente sopratutto), dell'inettitudine, persino dell'interesse di un governo possiamo parlare. Ma arrivare a queste tesi davvero mi pare troppo.
                          [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                          Comment

                          • Xilinx23
                            The Count
                            • 01/06/05
                            • 41139

                            #88
                            [QUOTE=sandokan]La storia dell'umanit
                            Membro del Consiglio degli Admin


                            [RIGHT][I]L'ironia

                            Comment

                            • sandokan
                              Opinionista
                              • 21/07/05
                              • 147

                              #89
                              Beh,i Membri Dell'amministrazione Bush,erano Tutti Immischiati Pi
                              sandokansandokan

                              Comment

                              • mao
                                Opinionista
                                • 29/08/05
                                • 93

                                #90
                                Originariamente Scritto da N3m0
                                falso.
                                E mi fermo a questa.
                                Ragazzi, sulla reticenza di un governo (e di un presidente sopratutto), dell'inettitudine, persino dell'interesse di un governo possiamo parlare. Ma arrivare a queste tesi davvero mi pare troppo.
                                Bravissimo
                                "non abbiate paura! Aprite le porte a Cristo!" Karol Woytila

                                Comment

                                Working...