[QUOTE=Ailis;855984]eh ok ma Carla Bruni
ed ecco il nuovo Ministro...
Collapse
X
-
Seriamente....ho letto i nomi dei ministri...senza parole...
Umberto Bossi alle Riforme Federalistiche, Roberto Calderoli al ministero nuovo di zecca per la Semplificazione.
Scajola passa dall'interno (si era dimesso per la frase su Marco Biagi) alle attività prpoduttive...Attività produttive???
Tanto per restare in tema, al Welfare, Maurizio Sacconi. A lui era indirizzata una delle lettere che Marco Biagi scrisse lamentandosi di non avere una scorta adeguata.
Alle agricole, Luca Zaia....Zaia ha sostenuto la necessità di innalzare di almeno 20 km/h i limiti di velocità urbani ed extraurbani (e questo mi piace), e nel luglio 2007 ha ribadito la propria opinione dopo aver subito il ritiro della patente per eccesso di velocità (era sopra i 190)....ops...
Sandro Bondi (anche se avrei preferito Mario Biondi) alle politiche agricole....e tempo fa disse "Che pena vedere Umberto Eco sfogare la sua acredine verso il capo del governo italiano dalle colonne di un giornale straniero. Peccato perché il suo astio incontenibile è pari soltanto alla sua insipienza politica e intellettuale"
Angelino Alfano alla giustizia....e si che ha solo baciato un Boss...
Magari dopo cerco gli altri, anche se qualcuno ammetto che non mi dispiace, come la Maria Stella Gelmini.Last edited by The Evil Twin; 08-05-2008, 16:42.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioEh, e' sempre un piacere vedere gente che fa qualcosa. Ecco.
scusi,
mi spiega nell'effettivo cos'
Comment
-
Mi sono perso. PerchOriginariamente Scritto da Cornolio Visualizza MessaggioEvil, hai fatto un po di confusione (Bondi), e per quanto mi stia antipatico Zaia non trovo che sia un "misfatto" che c'entri con il suo ministero.
Occhio al qualunquismo[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=rufus rafano;855997]scusi,
mi spiega nell'effettivo cos'I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Matteoli alle infrastrutture si piegherà al ciclopico disegno berlusconiano del ponte sullo stretto?amate i vostri nemici
Comment
-
il primo problema da analizzare, forse, sarebbe l'origine dei tuoi pensieri, ma non l'origine immateriale, le fondamenta del tuo pensiero, bensOriginariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioAh non saprei, io analizzo i problemi, prima.
Comment
-
[QUOTE=The Evil Twin;855999]Mi sono perso. Perch[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Ah beh, certo. Tolti forse un paio di nomi...Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza MessaggioPerchè invece gli altri..
Vero, colpa mia, Zaia è alle politiche e Bondi ai Beni Culturali....ci sta, viste anche le parole rivolte ad Eco.Last edited by The Evil Twin; 08-05-2008, 17:16.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Si, aumentiamo i superpoteri di Berlusconi.
Ne ha bisogno.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment


Comment