Di Pietro fischiato. Fini:

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ROSK
    Opinionista
    • 31/03/06
    • 1398

    #16
    [QUOTE=Piotr Aleksejevic;859498]Fai tu 2+2 caro Rosk ...

    se il Parlamento rappresenta l'Italia, allora la stragrande maggioranza
    degli Italiani sono disonesti.

    se il Parlamento non rappresenta l'Italia, allora questa non
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

    Comment

    • Ailis
      Banana
      • 06/05/05
      • 5301

      #17
      Chissà perchè Berlusconi nel discorso che ha appena fatto non ha citato l'intervento di Di Pietro, anzi...ha affermato che ieri TUTTI gli interventi dell'opposizione sono stati costruttivi e che NESSUNO l'ha attaccato personalmente.... non c'è limite eh? ormai è un vizio quello di omettere i fatti, anche quelli più banali?
      ...In compenso sono curiosa di sapere chi è questo ERASMO DA ROTTERMAN che ha citato il nostro Presidente del Consiglio
      Last edited by Ailis; 15-05-2008, 10:58.
      "Nulla si sa, tutto si immagina"
      Federico Fellini

      Comment

      • N3m0
        Eterodosso
        • 02/10/04
        • 3895

        #18
        Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
        quindi secondo il tuo pensiero chi ha votato PD e CDX siano tutti disonesti?

        ovvero l'80% degli italiani sono disonesti..... credimi questa volta stento a capire il tuo ragionamento..bo!!
        Dovr
        [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

        Comment

        • Malcom1975
          Opinionista
          • 29/12/07
          • 756

          #19
          Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
          Gli onesti sono quelli che hanno votato per partiti che non avevano
          pregiudicati in lista o che non erano lacché dei due comitati mafiosi
          attualmente al potere.

          Chi ha votato per i mafiosi, non è vero che lo ha fatto per mancanza
          di alternative ma per estrema disonestà ( prima di tutto verso sé
          stessi ed i principi che credono a torto di seguire ).

          Si poteva votare altri partiti ( anche della parte politica opposta ),
          oppure dare scheda bianca, oppure mettere sul registro che ci si
          rifiutava di esprimere una preferenza, oppure andare al mare,
          oppure comprare un fucile di precisione ed appostarsi sul balcone
          davanti a Palazzo Chigi, oppure andare al Vaffa Day di Grillo,
          oppure cambiare cittadinanza ...

          quindi, non venirmi a dire che gli "onesti" hanno votato PD
          o Berlusconi.
          Bella questa! Ora vorresti farci credere gli Italiani avevano alternative? GLi aveno incultao che c'erano solo 5 partiti di cui solo due potevano vincere le elzioni, che doveano fare.

          Le alternative ci sarebbero state se i media avessero gestito questa campagna elettorale in modo più onesto!

          magari le alternative c'erano sulla carta ma è stato fatto credere agli italiani che non era così.
          Last edited by Malcom1975; 17-05-2008, 18:13.
          Voglio un Italia Libera,Laica, con una Nuova Classe Politica Efficiente,Capace e Non Corrotta! E tu?
          Nuovi Sodaggi nel mio blog: chi voterai alle Politiche Anticipate? Sosterresti un terzo Polo Fini-Casini-Rutelli? Vai a fondo Home Page!


          Jvustitia et Veritas in Libertate Semper!

          Comment

          • Piotr Aleksejevic
            Zar autocrate di tutte le Russie
            • 24/11/05
            • 7926

            #20
            [QUOTE=Malcom1975;860741]Bella questa! Ora vorresti creere gli Italiani avevano alternative? GLi aveno incultao che c'erano solo 5 partiti di cui solo due potevano vincere le elzioni, che doveano fare.

            Le alternative ci sarebbero state se i media avessero gestito questa campagna elettorale in modo pi
            CONIGLIO MANNARO

            "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
            Gianni-Emilio Simonetti

            La calma

            Comment

            • Bigio
              El Mahico
              • 30/11/07
              • 1964

              #21
              Io non riesco a capire il punto di vista di Rosk. Sul serio. Di Pietro ha espresso un suo pensiero. Di forte opposizione. Gli hanno dato sopra come se fossero in uno stadio. E tu dici, eh ma se l'
              Bang Bang

              Comment

              Working...