[QUOTE=Piotr Aleksejevic;859498]Fai tu 2+2 caro Rosk ...
se il Parlamento rappresenta l'Italia, allora la stragrande maggioranza
degli Italiani sono disonesti.
se il Parlamento non rappresenta l'Italia, allora questa non
se il Parlamento rappresenta l'Italia, allora la stragrande maggioranza
degli Italiani sono disonesti.
se il Parlamento non rappresenta l'Italia, allora questa non

non c'è limite eh? ormai è un vizio quello di omettere i fatti, anche quelli più banali?
Comment