Di Pietro devolve un mese di stipendio alle Forze dell' Ordine!
Mentre Berlusconi ed il suo governo, con la prossima Finanziaria, si apprestano a tagliare i fondi alle Forze dell'ordine per circa 2-3 miliardi e ridurre gli organici di 40000 unit
L'indennità mensile è pari a 5.486,58 € al netto delle ritenute previdenziali (€ 784,14) e assistenziali (€ 526,66) della quota contributiva per l'assegno vitalizio (€ 1.006,51) e della ritenuta fiscale (€ 3.899,75).
"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
E' una vergogna come il nano possa mentire sapendo di mentire senza alcuna conseguenza. Resta comunque il fatto che la mossa di Di Pietro sembra più di carattere pubblicitario che provocatorio: sappiamo benissimo che in pochi lo seguiranno, forti del fatto che questa notizia avrà pochissimo risalto.
Qualcuno dei tuoi colleghi c'è andato? Ci racconti che succede "all'interno"?
E' vero? E' tutto falso? I tagli ci saranno? Perché Silvio dice che non ci saranno?
[I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit
Comunque ribadisco che sia patetico...
Ha sbandierato a destra e a manca questo e quello e Berlusconi taglia ancora alla voce FdO.... esattamente come nelle finanziarie del suo precedente governo...
E c'è anche chi difende questa linea... alla faccia della cecità!
Comment