Di Pietro devolve un mese di stipendio alle Forze dell' Ordine!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Malcom1975
    Opinionista
    • 29/12/07
    • 756

    #1

    Di Pietro devolve un mese di stipendio alle Forze dell' Ordine!


    Mentre Berlusconi ed il suo governo, con la prossima Finanziaria, si apprestano a tagliare i fondi alle Forze dell'ordine per circa 2-3 miliardi e ridurre gli organici di 40000 unit
    Voglio un Italia Libera,Laica, con una Nuova Classe Politica Efficiente,Capace e Non Corrotta! E tu?
    Nuovi Sodaggi nel mio blog: chi voterai alle Politiche Anticipate? Sosterresti un terzo Polo Fini-Casini-Rutelli? Vai a fondo Home Page!


    Jvustitia et Veritas in Libertate Semper!
  • rubyn
    gianvito.it
    • 12/07/07
    • 3821

    #2
    hmmm... quanto sarebbe una mensilità?
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

    Comment

    • Microemozioni
      Aldo
      • 26/04/06
      • 1928

      #3
      Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
      hmmm... quanto sarebbe una mensilità?
      L'indennità mensile è pari a 5.486,58 € al netto delle ritenute previdenziali (€ 784,14) e assistenziali (€ 526,66) della quota contributiva per l'assegno vitalizio (€ 1.006,51) e della ritenuta fiscale (€ 3.899,75).
      "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

      Comment

      • Solomon Kane
        Vi dichiaro in arresto!
        • 20/07/05
        • 475

        #4
        Per quanto mi riguarda, se la pu

        Comment

        • omega86
          Opinionista
          • 07/01/08
          • 8

          #5
          E' una vergogna come il nano possa mentire sapendo di mentire senza alcuna conseguenza. Resta comunque il fatto che la mossa di Di Pietro sembra più di carattere pubblicitario che provocatorio: sappiamo benissimo che in pochi lo seguiranno, forti del fatto che questa notizia avrà pochissimo risalto.

          Comment

          • Boyakki
            *
            • 01/05/06
            • 1740

            #6
            Originariamente Scritto da Solomon Kane Visualizza Messaggio
            Per quanto mi riguarda, se la può tenere.
            Ciau, hai dato un'occhiata qui?
            http://www.discutere.it/showthread.php?t=21655&page=2

            Qualcuno dei tuoi colleghi c'è andato? Ci racconti che succede "all'interno"?
            E' vero? E' tutto falso? I tagli ci saranno? Perché Silvio dice che non ci saranno?
            [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

            Comment

            • Fabionoir
              Fabione l'africano
              • 30/12/06
              • 1181

              #7
              Comunque ribadisco che sia patetico...
              Ha sbandierato a destra e a manca questo e quello e Berlusconi taglia ancora alla voce FdO.... esattamente come nelle finanziarie del suo precedente governo...
              E c'è anche chi difende questa linea... alla faccia della cecità!
              "Contro la stupidit

              Comment

              Working...