Governo contro tutti e tutti contro il Governo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabionoir
    Fabione l'africano
    • 30/12/06
    • 1181

    #16
    Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    nel senso che non si capisce niente di quello che dice?
    In effetti non hai tutti i torti...

    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    si capisce anche troppo bene, ma son tutti copia e incolla dal sito di forza italia!
    Anche venuti un po' male, mi pare... Addirittura certa gente manco legge cosa c'
    "Contro la stupidit

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #17
      Cosa vuoi, son venuti su guardando la tv-trash o, al massimo, Emilio Fede....
      amate i vostri nemici

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #18
        Originariamente Scritto da bruttino Visualizza Messaggio
        Attenti che torna Prodi e vi fa vedere chi e la sinistra, con Paolo Schioppa alle finanze, che ci riempie di tasse ,perche cosi si salva l'Italia, di pietro Ministro della giustizia, che da il potere ai giudici, non si potra andare fare piu niente, lui si che salvera il governo.
        Poi me la riscrivi anche in italiano?
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • Malo Perverso

          #19
          Non pu

          Comment

          • Malcom1975
            Opinionista
            • 29/12/07
            • 756

            #20
            Originariamente Scritto da bruttino Visualizza Messaggio
            Attenti che torna Prodi e vi fa vedere chi e la sinistra, con Paolo Schioppa alle finanze, che ci riempie di tasse ,perche cosi si salva l'Italia, di pietro Ministro della giustizia, che da il potere ai giudici, non si potra andare fare piu niente, lui si che salvera il governo.
            A parte il fatto che si chiama Padoa e non Paolo Schioppa, non aveva aumentato nemmeno una tassa. Guardati la busta paga invece di ripetere le castronerie dello psiconano!
            Ma forse tu non hai la busta paga perchè forse sei il solito imprenditore all'italiana: fannullone che vuol far sgobbare gli altri come facevano gli antichi feudatari: il massimo guadagno al minimo sforzo ovvero facciamoci mantenere le aziende dallo stato con le tasse degli operai!
            Non investiamo mai in ricerca, innovazione, ecc.
            Che schifo...vomito...bluaaaa!!!!
            Voglio un Italia Libera,Laica, con una Nuova Classe Politica Efficiente,Capace e Non Corrotta! E tu?
            Nuovi Sodaggi nel mio blog: chi voterai alle Politiche Anticipate? Sosterresti un terzo Polo Fini-Casini-Rutelli? Vai a fondo Home Page!


            Jvustitia et Veritas in Libertate Semper!

            Comment

            • spleen
              Opinionista
              • 13/03/07
              • 4823

              #21
              Malcom,in linea di massima appoggio la tua linea di pensiero.Per

              Comment

              • Boyakki
                *
                • 01/05/06
                • 1740

                #22
                Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
                delle cose che ha scritto a parte il lodo alfano, norma che comunque esiste in molti paesi europei, per il resto ce ne fosse qualcuna vera...
                Beh, ad essere obiettivi sembra di sentire il classico bue che da di cornuto all'asino, con la differenza che spesso la tua prosa è migliore, ma a livello di tifoseria ideologica siamo proprio lì, te ne sei accorto? Te lo dico da utente, non certo da difensore di questa o quella cosca politica ... che peccato.

                Giusto per dimostrazione e per amor di verità:
                In nessun Paese d’Europa esiste nulla di simile. La Legge Berlusconi è un unicum nel mondo democratico. La sospensione dei processi per fatti estranei all’esercizio dei poteri della carica vale solo per tre capi di Stato: Grecia, Portogallo e Israele. Il presidente del Consiglio, invece, non ha alcuna protezione particolare da nessuna parte.
                La maggior parte dei paesi europei (fra cui Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi, Svezia, Finlandia ecc.) gode di immunità parlamentare: immunità che si traduce con LIBERTA’ DI ESPRESSIONE.
                Questo significa che non possono essere perseguiti ne essere ritenuti civilmente responsabili per qualunque cosa dicano durante i procedimenti parlamentari. L’immunità non è prevista per dichiarazioni alla stampa fatte prima del dibattito parlamentare. A parte questo, i membri dei parlamenti olandesi e britannici che sono sospettati di atti criminali saranno trattati come qualsiasi altro cittadino.
                In questo senso la costituzione italiana già provvede alla tutela dei suoi rappresentanti politici, con l’articolo 68 da cui si evince bene che già l’Italia è in linea con l’Europa, e il Lodo Alfano è superfluo.
                A questa linea Europea ci sono delle eccezioni: ci sono Stati che tutelano i propri parlamentare maggiormente di altri, questi stati sono 3: Germania, Francia, Spagna, che prevedono un sistema di DOPPIA IMMUNITA’ PARLAMENTARE, ovvero i parlamentari godono di piena libertà di espressione come negli altri stati, inoltre non possono essere perseguiti nè civilmente nè penalmente per reati relativi alla loro funzione istituzionale per tutta la durata del mandato, mentre per reati al di fuori della loro funzione istituzionale sono perseguibili al pari di qualsiasi altro cittadino.
                Il Lodo Alfano sancisce esattamente il contrario: le quattro più alte cariche dello stato sono perseguibili per quei reati relativi alla loro funzione, e godono di immunità per tutti gli altri.
                Questo decreto non si allinea affatto alle democrazie occidentali, ma è in perfetta sintonia con le oligarchie del Sudan, Togo, Guinea, Congo. Del resto in quanto pluralismo mediatico già facciamo concorrenza all’Eritrea…..



                Originariamente Scritto da Malcom1975
                ..lasciando senza redditto dei poverissimi vecchietti già costretti a cercar cibo nella immondizia!
                bellissima questa, perla già usata ampiamente da Silvio in ogni show di Fede.
                [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

                Comment

                • ROSK
                  Opinionista
                  • 31/03/06
                  • 1398

                  #23
                  Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                  si capisce anche troppo bene, ma son tutti copia e incolla dal sito di forza italia!
                  Cono, ma tu sei cos
                  LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                  Comment

                  • Fabionoir
                    Fabione l'africano
                    • 30/12/06
                    • 1181

                    #24
                    Non ti sei nemmeno accorto ROSK che è sempre lui (malcom1975) a scrivere in tutti e tre i forum?

                    Uno non può scrivere le stesse cose su altri forum?

                    Se vuoi sviare perchè sei in un angolo con i tuoi argomenti è un conto...
                    Ma questa ultima uscita è quasi comica...
                    "Contro la stupidit

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #25
                      In Italia c'e' attualmente una deriva democratica e non mi vergogno a dirlo, Rosk. Se per te tutto quello che st
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • ROSK
                        Opinionista
                        • 31/03/06
                        • 1398

                        #26
                        Certo che caro Fabio, te la sei presa proprio a male e..... ma comunque.

                        Se avessi letto il mio ultimo post, cosa cghe questa volta sono sicuro non hai fatto altrimenti non mi avresti dato questa risposta, ti saresti accorto che ho scritto che le prime due potrebbero avere anche la stessa "natura", ma sull'ultimo ho qualche dubbio

                        questo per dimostrarti che non c'
                        LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                        Comment

                        • Fabionoir
                          Fabione l'africano
                          • 30/12/06
                          • 1181

                          #27
                          Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
                          Certo che caro Fabio, te la sei presa proprio a male e..... ma comunque.
                          Io non mer la sono presa a male... Guarda, è l'ultimo dei miei pensieri..

                          Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
                          Se avessi letto il mio ultimo post, cosa cghe questa volta sono sicuro non hai fatto altrimenti non mi avresti dato questa risposta, ti saresti accorto che ho scritto che le prime due potrebbero avere anche la stessa "natura", ma sull'ultimo ho qualche dubbio
                          Se tu avevi dei dubbi, te li saresti anche potuti scioglere: "indagando" un pelino di più, esattamente come ho fatto io (credo di aver perso 1 minuto, forse meno)... a parte i due interventi firmati malcom1975, che dovrebbe essere (palesemente, a meno che non sia un nuovo fenomeno Wu Ming) il nostro amico forumista, se andavi a vedere la pagina dell'utente micky1975 di quel forum avresti visto come contatto msn l'indirizzo: malcom1975.... Toh! Chi si rivede!
                          guarda qui:


                          Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
                          questo per dimostrarti che non c'è bisogno, che tu mi suggerisca di cosa mi dovrei essere più o meno accorto, ma ho dubbitato credo leggittimamente della bontà del topic, mi è consentito ho dobbiamo scrivere altre sei pagine di interventi, affinchè tu ti convinca.
                          Anche a te, oltre che a malcom1975, un ripassino di italiano non farebbe male, visto come lo hai apostrofato al riguardo...
                          Ma è un male molto diffuso, persino fra giornalisti, politici e showbusiness, non posso pretenderlo dai "comuni mortali".

                          Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
                          Infine, non ho scritto che "Uno non può scrivere le stesse cose su altri forum?", ma semplicemente che per farlo ha bisogno di tempo, di molto tempo e chi parla di buste paga e sfruttamento (perchè lui cosi lo definisce) della classe operaia, non dovrebbe averne così tanto.
                          Bene, anch'io sono un operaio, spesso lavoro anche 12 ore al giorno e generalmente di sabato o di domenica (a seconda di quel che c'è da fare) e durante il giorno ho molto tempo libero (oggi ad esempio ho lavorato solo 3 ore), e ognuno il suo tempo libero lo sfrutta come meglio crede comunque, anche cercando di diffondere le proprie idee, giuste o sbagliate che siano.... tu forse non fai lo stesso scrivendo qui, come tanti altri?

                          Inoltre adesso in genere ci possono essere in agguato dei periodi più liberi chiamati "ferie".

                          Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
                          Ti è chiaro, o hai bisogno di ulteriori spiegazioni?
                          Non continuare a provocare...
                          Sappi che non mi frega nulla di farti bannare, puoi anche darmi dell'idiota in continuazione, ma non aspettarti cosine carine il giorno che (malauguratamente per te) io possa esplodere... Quindi occhio!

                          Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
                          ... mi auguro che questo tuo accanimento nei miei confronti, possa terminare quà.
                          Io non mi accanisco contro di te... casomai sei tu a farlo contro te stesso, mi pare, facendo figure barbine a ripetizione.

                          Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
                          In quanto a giudizi sulla comicità di ciò che scrivo, puoi tenerteli per te.
                          Non ho mai che sia comico ciò che scrivi, anzi....
                          Casomai è comico il tuo atteggiamento nel non voler ammettere certe superficialità, inesattezze, disinformazioni o semplicemente errori (che possono capitare, siamo umani), che ti mettono solo in cattiva luce.

                          Un saluto...
                          "Contro la stupidit

                          Comment

                          • Malcom1975
                            Opinionista
                            • 29/12/07
                            • 756

                            #28
                            [QUOTE=spleen;908794]Malcom,in linea di massima appoggio la tua linea di pensiero.Per
                            Voglio un Italia Libera,Laica, con una Nuova Classe Politica Efficiente,Capace e Non Corrotta! E tu?
                            Nuovi Sodaggi nel mio blog: chi voterai alle Politiche Anticipate? Sosterresti un terzo Polo Fini-Casini-Rutelli? Vai a fondo Home Page!


                            Jvustitia et Veritas in Libertate Semper!

                            Comment

                            • ROSK
                              Opinionista
                              • 31/03/06
                              • 1398

                              #29
                              [QUOTE=Fabionoir;909290]Io non mer la sono presa a male... Guarda,
                              LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                              Comment

                              Working...