Vi segnalo i due ultimi post del Blog di Antonio Di Pietro:
"E' tornata la calunnia" di Antonio Di Pietro 4 Agosto 2008
La latitanza di Consob e Banca d'Italia" di Antonio Di Pietro 3 Agosto 2008
Nel primo si parla dell'ennesima calunnia-diffamazione "Made in Berlusconiland" che la stampa st
"E' tornata la calunnia" di Antonio Di Pietro 4 Agosto 2008
La latitanza di Consob e Banca d'Italia" di Antonio Di Pietro 3 Agosto 2008
Nel primo si parla dell'ennesima calunnia-diffamazione "Made in Berlusconiland" che la stampa st


Comment