REFERENDUM CONTRO LA PRECARIET
Buone notizie: arriva il referendum sulla legge Biagi!
Collapse
X
-
Buone notizie: arriva il referendum sulla legge Biagi!
Tag: Nessuno
-
Perche' Diliberto si e' svegliato dal torpore? E nonh lo poteva fare prima di far scomparire la sinistra?Originariamente Scritto da Malcom1975 Visualizza Messaggioin questi giorni Rifondazione Comunist a e Pdc i che nei loro rispettivi Congressi hanno formalmente deciso di partecipare attivamente ai Referendum.
E pensare che aveva pure promesso di combattere la legge dell'assasino Biagi contro la vita dei giovani d'oggi.
Non temere, sono tutti daccordo la legge dell'innominabile restera'.CHIEDO LA VITA AL DI LA' DELLA MORTE, PER VEDERE COME FINIRA'.
-
-
[QUOTE=volperossa;928672]Dov'
Comment
-
-
Senti tiraltela meno: Nerlusconi aveva 8 punti di vantaggio sial nel 94 che nel 2001 e poi nel 96 e 06 ha perso lo stesso.
La Lega ha fatto il suo miglior risultato storico alle politiche del 96 (9%
ma nel 2001 era cala al 4.0% entrando in parlamento per una manciata di schede (sbarramanto al 4% nella quota proposrzionale).
Comment
-
Originariamente Scritto da Malcom1975 Visualizza MessaggioSenti tiraltela meno: Nerlusconi aveva 8 punti di vantaggio sial nel 94 che nel 2001 e poi nel 96 e 06 ha perso lo stesso.
La Lega ha fatto il suo miglior risultato storico alle politiche del 96 (9%
ma nel 2001 era cala al 4.0% entrando in parlamento per una manciata di schede (sbarramanto al 4% nella quota proposrzionale).
Tirarmela cosa? Forse non ci siamo capiti.
Io quando parlo di sinistra intendo sinistra vera, non il PD che considero un partito moderato.
Non capisco cosa c'entri la Lega...
Io ho votato Sinistra Arcobaleno e per me le elezioni sono state un disastro.
I quattro partiti assieme partivano da circa un 10 / 12%
non arrivare al 4 è stato il 60% in meno della sola Rifondazione.
Per questo affermo con grande dispiacere che la sinistra non ha più seguito.[B]Piuttosto che maledire il buio
Comment
-
[QUOTE=volperossa;929226]
Tirarmela cosa? Forse non ci siamo capiti.
Io quando parlo di sinistra intendo sinistra vera, non il PD che considero un partito moderato.
Non capisco cosa c'entri la Lega...
Io ho votato Sinistra Arcobaleno e per me le elezioni sono state un disastro.
I quattro partiti assieme partivano da circa un 10 / 12%
non arrivare al 4CHIEDO LA VITA AL DI LA' DELLA MORTE, PER VEDERE COME FINIRA'.
Comment
-
Ma questo non significa che la sinistra non possa risalire la china...è già accauto due volte, possiamo farlo per la terza.Originariamente Scritto da volperossa Visualizza Messaggio
Tirarmela cosa? Forse non ci siamo capiti.
Io quando parlo di sinistra intendo sinistra vera, non il PD che considero un partito moderato.
Non capisco cosa c'entri la Lega...
Io ho votato Sinistra Arcobaleno e per me le elezioni sono state un disastro.
I quattro partiti assieme partivano da circa un 10 / 12%
non arrivare al 4 è stato il 60% in meno della sola Rifondazione.
Per questo affermo con grande dispiacere che la sinistra non ha più seguito.
E ti dico di più: nel 1987 si credeva che il comunismo fosse finito e il PCI per effetto della prestroijka perse oltre metà dei suoi voti calando dal 28% del 1983 al 13.3% del 1987.
L'anno successivo nacque il PDS e dissdenti fondarono Rifondazione.
Alle europee del 1989 (pre-tangentopoli) PDS era già al 23.3% e rifondazione quasi la 3% recuperando in un solo anno quasi tutti i voti persi.
Nel '92 i due partiti insieme erano già al 30% e nel '94 rischiavano di andare al Governo ma l'ascesa di Berlusconi ritardò l'evento al 2006 quando il PDS ottenne il 24% e Rifondazione più dell' 8%!
La cosa si può ripetere! Basta svegliarsi!
Comment
-
Scusate, ma da quant'è che non passa un referendum? Dal '94?
Gli italiani non la vogliono, la democrazia, è ora di prenderne atto.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcioff Visualizza MessaggioE' stato un karakiri
[SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert
Comment
-
Ma quando scrivi che cavolo dici?Originariamente Scritto da liyanricaoqiyue1314i wanna buy a nike shoes,how much about it??CHIEDO LA VITA AL DI LA' DELLA MORTE, PER VEDERE COME FINIRA'.
Comment
-
[QUOTE=erin;930149]Scusate, ma da quant'
Comment

Comment