Berlusconi ha fiducia nel buon senso della gente.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crepuscolo
    Opinionista
    • 08/10/07
    • 24570

    #1

    Berlusconi ha fiducia nel buon senso della gente.

    Cos
  • marcioff
    Opinionista
    • 17/09/08
    • 141

    #2
    [QUOTE=crepuscolo;928108]Cos
    CHIEDO LA VITA AL DI LA' DELLA MORTE, PER VEDERE COME FINIRA'.

    Comment

    • crepuscolo
      Opinionista
      • 08/10/07
      • 24570

      #3
      Originariamente Scritto da marcioff Visualizza Messaggio
      Io che mi sono anche cappottato dalle risate.
      Grazie sei molto gentile, ma adesso non mi mandare la fattura dei danni.

      Comment

      • volperossa
        Opinionista
        • 07/06/07
        • 1034

        #4
        Non avete capito il senso della frase, il berlusca si augura che la gente continui cos
        [B]Piuttosto che maledire il buio

        Comment

        • crepuscolo
          Opinionista
          • 08/10/07
          • 24570

          #5
          Originariamente Scritto da volperossa Visualizza Messaggio
          Non avete capito il senso della frase, il berlusca si augura che la gente continui così, senza un minimo di buon senso...
          No, no, ha proprio detto che lui si affida al buon senso della gente, intendendo la parte non consenziente alle condizioni della cordata dei furbetti del cielo (quelli che per lui hanno già buon senso perché ragionano da capitalisti).
          Io mi sono sbellicato pensando, ironicamente, che se la gente (generica) come lui l'ha definita (intendendo i sindacalisti, ecc), e tra la gente generica quindi mi ci metto anch'io, avesse veramente buon senso, non lo voterebbe mai.
          Mi sembra che sei tu che non hai inteso la sottigliezza.

          Comment

          • bruttino
            Opinionista
            • 07/11/06
            • 25

            #6
            Tutti A Casa Questo E Quello Che Fara Il Sidacato Ai Lavoratori Alitalia, Mentre Berlusconi Li Faceva Lavorare Tutti O Quasi Rifettete Gente Riflettete.

            Comment

            • ROSK
              Opinionista
              • 31/03/06
              • 1398

              #7
              Vogliamo commentare le stronzate del velista baffino quando a Ballarò, ha avuto il coraggio di dire "il problema dei rifiuti a Napoli lo ha risolto il governo Prodi", perfino la schierata platea del programma non ha avuto il coraggio di applauidre alla minchiata e si sono guardati uno con l'altro, con aria incredula, io invece mi sono, come correttamente si scrive "sbellicato" dalle risate....


              Vogliamo passare a scheletrix, quando ieri sera a "Porta a Porta" è riuscito a dire che la CGIL è un sindato libero e che l'opposizione non ha alcun potere di manipolazione alcuna sul suo operato


              Tutti come il nano
              LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

              Comment

              • crepuscolo
                Opinionista
                • 08/10/07
                • 24570

                #8
                Non capisco cosa c'entra con il post; fanne uno tuo dove ci puoi mettere tutti i scheletrix che vuoi.
                Il fatto

                Comment

                • marcioff
                  Opinionista
                  • 17/09/08
                  • 141

                  #9
                  [QUOTE=ROSK;929854]Vogliamo commentare le stronzate del velista baffino quando a Ballar
                  CHIEDO LA VITA AL DI LA' DELLA MORTE, PER VEDERE COME FINIRA'.

                  Comment

                  • grandegenio
                    Opinionista
                    • 10/04/07
                    • 464

                    #10
                    [QUOTE=ROSK;929854]Vogliamo commentare le stronzate del velista baffino quando a Ballar
                    The black and green scarecrow is sadder than me,
                    but now he's resigned to his fate
                    'cause life's not unkind.
                    He doesn't mind.
                    He stood in a field where barley grows.

                    Comment

                    • labutino
                      Banned
                      • 13/09/07
                      • 688

                      #11
                      [QUOTE=ROSK;929854]Vogliamo commentare le stronzate del velista baffino quando a Ballar

                      Comment

                      • ROSK
                        Opinionista
                        • 31/03/06
                        • 1398

                        #12
                        [QUOTE=grandegenio;929907]Scheletrix
                        LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                        Comment

                        • Malcom1975
                          Opinionista
                          • 29/12/07
                          • 756

                          #13
                          Se la gente avesse veramente buon senso. lui non governerebbe!
                          Voglio un Italia Libera,Laica, con una Nuova Classe Politica Efficiente,Capace e Non Corrotta! E tu?
                          Nuovi Sodaggi nel mio blog: chi voterai alle Politiche Anticipate? Sosterresti un terzo Polo Fini-Casini-Rutelli? Vai a fondo Home Page!


                          Jvustitia et Veritas in Libertate Semper!

                          Comment

                          Working...