''Non esistono in Italia televisioni di propriet

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Microemozioni
    Aldo
    • 26/04/06
    • 1928

    #1

    ''Non esistono in Italia televisioni di propriet

    YouTube - Zappalà (Pdl): "Berlusconi non possiede televisioni!" (??)

    ''Non esistono in Italia televisioni di proprietà di Berlusconi''

    La faccia come il culo proprio.

    Con tutto il Parlamento Europeo che fischia...
    Last edited by Microemozioni; 30-09-2008, 19:31.
    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
  • spleen
    Opinionista
    • 13/03/07
    • 4823

    #2
    vergogna.

    Comment

    • marcioff
      Opinionista
      • 17/09/08
      • 141

      #3
      [QUOTE=Microemozioni;934627][url=http://it.youtube.com/watch?v=E5JrWmrQ2hY]YouTube - Zappal
      CHIEDO LA VITA AL DI LA' DELLA MORTE, PER VEDERE COME FINIRA'.

      Comment

      • Heltir
        Halber Mensch
        • 24/02/06
        • 2130

        #4
        Andava nel thread Stronzate, questa.
        For Kunsten Maa Vi Evig Vike
        -
        For Art We Must Forever Yeld

        Comment

        • AdrianMaldonado
          Vostra Balordit
          • 15/09/05
          • 12168

          #5
          Io gli darei un'altra emittente.
          Au revoir, Adrian Maldonado.

          Mi prude una palla.

          Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

          Bella.

          Comment

          • Cornolio
            hep
            • 28/09/04
            • 20779

            #6


            beh doveva fare una precisazione formale, no? sarà mica falso che le televisioni sono di mediaset, no?

            Comment

            • marcioff
              Opinionista
              • 17/09/08
              • 141

              #7
              Originariamente Scritto da Heltir Visualizza Messaggio
              Andava nel thread Stronzate, questa.
              Spiegati.
              CHIEDO LA VITA AL DI LA' DELLA MORTE, PER VEDERE COME FINIRA'.

              Comment

              • marcioff
                Opinionista
                • 17/09/08
                • 141

                #8
                Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza Messaggio
                Io gli darei un'altra emittente.
                Non ti preoccupare tra un po lo vedrai anche Papa.

                Ma voi credete che un fesso qualsiasi esce di punto in bianco e dice da domani fondo un partito e da dopodomani governo l'Italia?
                Se non hai agganci "particolari" e una barca di soldi per comprare tutto e tutti, fare campagna elettorale poderosa e avere tutti i midia con se e tutto il resto.
                CHIEDO LA VITA AL DI LA' DELLA MORTE, PER VEDERE COME FINIRA'.

                Comment

                • Heltir
                  Halber Mensch
                  • 24/02/06
                  • 2130

                  #9
                  Originariamente Scritto da marcioff Visualizza Messaggio
                  Spiegati.
                  http://www.discutere.it/showthread.php?t=22295
                  For Kunsten Maa Vi Evig Vike
                  -
                  For Art We Must Forever Yeld

                  Comment

                  Working...