Espulsione dei coloni e dei palestinesi ..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabio.palmieri
    Opinionista
    • 23/06/05
    • 132

    #16
    Un articolo veramente bello che vorrei commentare con voi

    Noi Liberi dai Coloni

    ISRAELE
    I coloni ebrei di Gaza e Cisgiordania hanno un sogno per il futuro di Israele. Anch' io ne ho uno. Il loro dolce sogno, per
    _____________________________________________

    Comment

    • paolo
      Opinionista
      • 23/06/05
      • 117

      #17
      Tomleo, mi sembra che si dovrebbe essere un po piu obiettivi.Gli israeliani non sono delle mammolette ,

      Comment

      • Tomleo
        Banned
        • 19/03/05
        • 2045

        #18
        Cosa pensano i sionisti dei palestinesi

        Comment

        • paolo
          Opinionista
          • 23/06/05
          • 117

          #19
          Originariamente Scritto da Tomleo
          E allora? Dimostra solo che gli israeliani hanno detto cose aberranti.Ma questo cosa c'entra con il ritiro dei coloni e le scelte difficili del governo Sharon

          Comment

          • Tomleo
            Banned
            • 19/03/05
            • 2045

            #20
            Le scelte difficili

            Dare una collina per tenersi una montagna .

            Comment

            • fabio.palmieri
              Opinionista
              • 23/06/05
              • 132

              #21
              Originariamente Scritto da Tomleo
              Dare una collina per tenersi una montagna .
              Crociato antisionista che ne pensi dell'articolo?
              _____________________________________________

              Comment

              • Tomleo
                Banned
                • 19/03/05
                • 2045

                #22
                I sionisti non ispirarano nessuna fiducia

                Esattamente come i Romani dicevano dei Greci
                Timeo Danaos et...

                Comment

                • Tomleo
                  Banned
                  • 19/03/05
                  • 2045

                  #23
                  L"occupazione e le sofferenze dei palestinesi



                  In questo sito troverete gli articoli di Ran Ha Cohen
                  sulle atrocit

                  Comment

                  • Tomleo
                    Banned
                    • 19/03/05
                    • 2045

                    #24
                    Sharon non

                    Una volta completato il ritiro dei coloni da Gaza .
                    Sharon intende continuare la costruzione di
                    colonie nel West Bank.

                    Conferma il Jerusalem Post che Sharon se ne
                    frega altamente del Road Map degli USA e
                    degli Europei.

                    Dice " Noi continueremo a costruire colonie nel
                    West Bank in Maaleh Adumim vicino a Gerusalemme
                    e in Ariel vicino a Tel Aviv."

                    Americani e Europei ,Sharon ,se ne frega di voi..

                    Comment

                    • Tomleo
                      Banned
                      • 19/03/05
                      • 2045

                      #25
                      Fanatici zionisti uccidono palestinesi

                      To see Jewish settlers evicted from homes they have lived in for decades, taking weeping wives and children back to Israel, is heart-wrenching. To see Israeli settlers spit in the faces of Israeli soldiers and call them "Nazis" evokes only disgust. Who do these people think they are? Were it not for


                      Usurpatori di terre che uccidono inermi palestinesi
                      per protestare l"abbondono del loro furto..
                      Dove succedono queste vigliaccherie ?
                      In Palestina.
                      Chi sono questi vigliacchi ?
                      Usurpatori sionisti.

                      Comment

                      • Quetzalcoatl
                        Opinionista
                        • 07/08/05
                        • 52

                        #26
                        [QUOTE=fabio.palmieri]Un articolo veramente bello che vorrei commentare con voi

                        Noi Liberi dai Coloni

                        ISRAELE
                        I coloni ebrei di Gaza e Cisgiordania hanno un sogno per il futuro di Israele. Anch' io ne ho uno. Il loro dolce sogno, per

                        Comment

                        • Tomleo
                          Banned
                          • 19/03/05
                          • 2045

                          #27
                          Aldo

                          Ho sempre trovato insensato il fatto che gli atei in Israele
                          sono il 60% ma politicamente molti di loro usano la religione.

                          Comment

                          • Tomleo
                            Banned
                            • 19/03/05
                            • 2045

                            #28
                            Pat Buchanan



                            Pat Buchanan parla dello sgombero dei coloni .

                            Comment

                            • rochi
                              Banned
                              • 22/08/05
                              • 57

                              #29
                              [QUOTE=Tomleo]I poveri coloni vengono espulsi dalla terre rubate ai palestinesi.
                              Che tragedia!!!
                              Tutti i giornali del mondo ne parlano.
                              Le media americane non fanno che parlare di questo con
                              molta simpatia per i poveri coloni.
                              Si ,vengono espulsi dalle loro case anche se
                              i soldati simpatizzano con loro e usano molta
                              gentilezza ...
                              I giornali americani versano lacrime ...
                              Il governo ha gi

                              Comment

                              • Tomleo
                                Banned
                                • 19/03/05
                                • 2045

                                #30
                                Uno spiraglio di luce nel tunnel

                                Riconosco i problemi in Israele fra laici e religiosi.
                                Cerchiamo di incoraggiare questo inizio della detente.
                                Non

                                Comment

                                Working...