Luxuria all'isola dei famosi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paoletto
    Opinionista
    • 17/11/08
    • 30

    #31
    Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    La finite?
    Obbedisco!!!!!

    Comment

    • borgo_zio
      Berlin Bleibt Deutsch
      • 30/03/08
      • 2973

      #32
      Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
      La finite?
      mi ha dato del pagliaccio......dovresti punirlo....se io rispondessi male verrei bannato in meno di un battito di ciglia, lui invece che per altro da sempre apporti grandiosi (ironia mode on) a ogni discussione cui partecipa, pare che possa permettersi anche di esagerare. E ti dir
      SO FAR SO BURP!!.

      Comment

      • erin
        like me, like me
        • 22/05/06
        • 13145

        #33
        Avete tutti scazzato, quindi ora non lamentatevi.

        E questo consideratelo un secondo richiamo.

        Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

        Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

        Comment

        • dietrologo
          • 27/08/08
          • 9716

          #34
          ieri sera ho seguito le dichiarazioni di lux alla tv
          ho apprezzato molto quando ha detto che non si ricandiderà in politica e rifiuterà le richieste fatte dagli stessi che prima l'hanno affossata nel suo partito ,non per uno spirito di vendetta ma per l'onestà dei suoi valori , che dire di più...

          Comment

          • contericci
            Opinionista
            • 16/08/05
            • 453

            #35
            In questa storia tutto
            Dio non gioca a dadi.
            (A.Einstein)

            Comment

            • erin
              like me, like me
              • 22/05/06
              • 13145

              #36
              [QUOTE=contericci;960642]Infatti dopo essersi assegnato\a l'appellativo di transgender si pensava che il personaggio in questione avesse gi

              Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

              Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

              Comment

              • LaSte
                Opinionista
                • 03/08/05
                • 13663

                #37
                Luxuria fa spettacolo passa alla politica, scandalo.
                Luxuria dalla politica passa alla tv, scandalo.
                De che?
                E la Pivetti che ha fatto Bisturi?
                Noi italiani dobbiamo sempre far polemica, senza coerenza purch
                Membro del Consiglio degli Admin
                Moderatore Apocalisse

                Comment

                • contericci
                  Opinionista
                  • 16/08/05
                  • 453

                  #38
                  Io la rimpiango eccome, Luxuria in Parlamento. Credo sia stata l'unica personalità politica degna di un minimo di rispetto.
                  Una personalità così degna di rispetto che era solita/o sfilare sotto le finestre del Papa con le piume di struzzo infilate nel c**o. Dalle piume nel di dietro all'isola dei famosi il passo è stato breve. In mezzo c'è stata l'elezione in Parlamento, la natura degli italiani è boccaccesca, si sa. Certo, se fosse rimasta in Parlamento avremmo dovuto cambiare le carte di identità. Da due generi, maschile e femminile, ne avremmo dovuti mettere una cinquantina. La strada verso la civiltà è costellata di imprevisti
                  Dio non gioca a dadi.
                  (A.Einstein)

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66039

                    #39
                    Si possono pero' anche sostenere le proprie posizioni evitando di fare dell'inutile sarcasmo. In fondo sei un conte, no?
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • Piotr Aleksejevic
                      Zar autocrate di tutte le Russie
                      • 24/11/05
                      • 7926

                      #40
                      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                      Si possono pero' anche sostenere le proprie posizioni evitando di fare dell'inutile sarcasmo. In fondo sei un conte, no?
                      Seh --- il conte Tacca ---


                      E' tutta invidia Cono, vorrebbero essere come Vladimir ma non ci riescono.

                      P.S. Personalmente non ho apprezzato molto la sua partecipazione all'isola,
                      ma per ragioni serie e non per bigottate.
                      Capisco che lei abbia anche una battaglia personale da portare avanti e che
                      usa i mezzi che ritiene pi
                      CONIGLIO MANNARO

                      "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                      Gianni-Emilio Simonetti

                      La calma

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66039

                        #41
                        Ineccepibile.
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • spleen
                          Opinionista
                          • 13/03/07
                          • 4823

                          #42
                          Gi

                          Comment

                          • erin
                            like me, like me
                            • 22/05/06
                            • 13145

                            #43
                            [QUOTE=LaZia;960716]Luxuria fa spettacolo passa alla politica, scandalo.
                            Luxuria dalla politica passa alla tv, scandalo.
                            De che?
                            E la Pivetti che ha fatto Bisturi?
                            Noi italiani dobbiamo sempre far polemica, senza coerenza purch

                            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                            Comment

                            Working...