Visto il degenero complottista in cui questo forum sta andando vi propongo una discussione che ritengo possa essere interessante.
Soprattutto in politica, ma anche nella vita, tutti , ma proprio tutti, siamo ancora tristemente legati strettamente ad ideologie morte e sepolte.
Mi spiego.
C'
Soprattutto in politica, ma anche nella vita, tutti , ma proprio tutti, siamo ancora tristemente legati strettamente ad ideologie morte e sepolte.
Mi spiego.
C'

"Non c'
Comment