Per Studio Aperto Berlusconi è stato assolto...sono senza parole...stanno raggiungendo nuovi livelli di disinformazione da regime...prima le notizie le nascondevano ora sono passati ad un livello successivo in cui le notizie le danno completamente false...poi ci stupiamo se Freedom House ci retrocede a paese parzialmente libero(73esimo posto, tallonati dall'isola di Tonga) come libertà d'informazione...
Mills condannato "...Fu corrotto dalla Fininvest"
Collapse
X
-
Last edited by Microemozioni; 21-05-2009, 18:01."Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
-
Non arrampichiamoci sugli specchi quella non era una svista.
Prima cosa perch"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
Comment
-
-
-
Non dice nulla di nuovo in quel video.
Ripete quello che ha sostenuto la difesa di Mills e che durante il processo ne"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
Comment
-
Roma, 21 mag. (Apcom) - Silvio Berlusconi "ormai crede di essere Napoleone". Il segretario del Pd Dario Franceschini, a margine di una iniziativa dedicata alla memoria di Enrico Berlinguer, risponde così a chi gli chiede di commentare le dichiarazioni del presidente del Consiglio sul Parlamento. Questo, aggiunge Franceschini, dovrebbe spingere gli italiani a "pensarci mille volte prima di votarlo".
Chissa perche'....?
Comment
-
-
Nei giorni scorsi, Mills in un’intervista, aveva detto: "Sarebbe illogico che uno sia condannato e l’altro assolto; uno colpevole e l’altro innocente. Siccome io so che il dottor Berlusconi non c’entra assolutamente niente in questa cosa, non vedo come possa essere condannato".
Comment
-
Originariamente Scritto da acid75 Visualizza MessaggioNei giorni scorsi, Mills in un’intervista, aveva detto: "Sarebbe illogico che uno sia condannato e l’altro assolto; uno colpevole e l’altro innocente. Siccome io so che il dottor Berlusconi non c’entra assolutamente niente in questa cosa, non vedo come possa essere condannato".
uno potrebbe vederla anche al contrario, se uno è colpevole allora lo è anche l'altro.
In ogni caso sarei restio a prendere per buoni i commenti di uno beccato per falsa testimonianza...[I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit
Comment
-
E' più grave ciò: http://corrierefiorentino.corriere.i...19432372.shtml
Nessuno ne parla.
Comment

Comment