Cosa
Election Day
Collapse
X
-
L'election day sarebbe l'accorpamento in un unico giorno di pi"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
-
[QUOTE=acid75;984145]Ma perch"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
Comment
-
E' inutile che ti sbatti!Originariamente Scritto da Microemozioni Visualizza MessaggioL'election day sarebbe l'accorpamento in un unico giorno di più votazioni(cioè europee,amministrative e referendum).
400 milioni di euro sono la cifra che si sarebbe potuto risparmiare accorpando il voto sul referendum assieme a voto per europee ed amministrative.
Invece il governo ha deciso di farle in due settimane diverse così da dover sborsare 400 milioni di euro in più nonostante ci sia un periodo di crisi e quei soldi potevano essere spesi per aiutare le tante persone in difficoltà o in tanti altri modi più utili mentre così saranno letterlamente buttati via per mere motivazioni politiche.
Davvero vergognoso...
La proposta di Franceschini in un incontro coi rappresentanti sindacali delle forze dell'ordine Tutti d'accordo contro l'istituzione delle ronde e pi� risorse alla sicurezza, Politica, Repubblica.it
http://www.corriere.it/politica/09_f...4f02aabc.shtml
Berlusconi non vuole certo apparire come uno scialacquatore, il motivo è metapsichico.
Vuole entrare nelle coscienze senza creare dubbi.
Se le elezioni fossero concentrate in un solo giorno molti votanti sarebbero indecisi, quello che Lui, dittatrore, senza erre, d'altri tempi
non vuole.
Mai che la sua maggioranza relativa per aggregazione di elementi di possibile estremismo ami la democrazia che si è costruita inIitalia col sistema del porta a porta.
Comment

Comment