Fiducia alle stelle per il Governo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Evil Twin
    Pessimo Elemento
    • 25/08/06
    • 14889

    #16
    [QUOTE=Piotr Aleksejevic;990296]Fai pure ...
    io non ho visto niente ...
    Grey Fox
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

    Comment

    • borgo_zio
      Berlin Bleibt Deutsch
      • 30/03/08
      • 2973

      #17
      [QUOTE=fabiosei;990264]La tua risposta
      SO FAR SO BURP!!.

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66039

        #18
        fabio sei avvilente
        amate i vostri nemici

        Comment

        • fabiosei
          Opinionista
          • 22/03/09
          • 96

          #19
          Rispondo ,se mi riesce ,un p

          Comment

          • The Evil Twin
            Pessimo Elemento
            • 25/08/06
            • 14889

            #20
            Fabio, non hai capito niente. A questo punto cosa dovrei dire, che tutti quelli di destra hanno problemi di apprendimento?
            Nessuno qui ha criticato l'operato del governo. Abbiamo criticato te, che hai approfittato della situazione per elogiare il tuo cazzo di partito.
            Nessuno ha mostrato scarsa obiettivit
            [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

            Comment

            • borgo_zio
              Berlin Bleibt Deutsch
              • 30/03/08
              • 2973

              #21
              Originariamente Scritto da fabiosei Visualizza Messaggio
              Rispondo ,se mi riesce ,un pò a tutti:
              1- Non tutti a destra sono spiriti critici,certo;ma l'obiettività nei "compagni"non è mai esistita
              2- Non intendo fare propaganda per il governo.So bene che non convincerò nessuno di voi che non sia già convinto.Che reclame potrei fare ?
              3-Voglio solo farvi riflettere sul fatto che se il Governo avesse agito con ritardo od in modo inefficace o,comunque,criticabile sarebbe stato giusto criticarlo senza che nessuno si sentirebbe in dovere di dare del viscido o dello speculatore per il caso in oggetto.
              4-E allora perchè non dare atto delle cose buone fatte nel caso specifico,ma in tante altre situazioni?
              5-rispostaerchè siete dei faziosi
              Se non ti fosse chiaro, ce li hai fatti quadrati. E fin qui potrebbe anche passare ma quale lettera della parola VISCIDO non ti è chiara????????
              Non si usa un evento come questo per pubblicizzare niente, tantomeno l' operato di un governo. Che alla fine che cazzo ha fatto?????Se vogliamo eloggiare qualcuno possiamo eloggiare quelli che stanno ancora scavando a mani nude sperando di trovare qualche superstite col rischio di finire sepolti vivi. Non il governo, che ha fatto solo quello che doveva fare. E in una situazione simile cosa dovevano fare??????? Stendersi davanti i mezzi dei vigili del fuoco per impedirgli il passaggio?
              Last edited by borgo_zio; 08-04-2009, 15:01.
              SO FAR SO BURP!!.

              Comment

              • fabiosei
                Opinionista
                • 22/03/09
                • 96

                #22
                [QUOTE=The Evil Twin;990357]Fabio, non hai capito niente. A questo punto cosa dovrei dire, che tutti quelli di destra hanno problemi di apprendimento?
                Nessuno qui ha criticato l'operato del governo. Abbiamo criticato te, che hai approfittato della situazione per elogiare il tuo cazzo di partito.
                Nessuno ha mostrato scarsa obiettivit

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66039

                  #23
                  Diciamo all'unisono un bel "silvioseituttinoi!" e facciamola finita.
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • The Evil Twin
                    Pessimo Elemento
                    • 25/08/06
                    • 14889

                    #24
                    Innanzitutto impara a quotare, già non si capisce una mazza.
                    Quanto al resto, ancora una volta, nessuno sta criticando il governo. Ti si è fatto notare che nel tuo manifesto a berlusconi hai dimenticato che, se le cose vanno così lisce e si decide in 10 minuti, è perchè sono tutti concordi. Sinistra e destra. Ed il governo sta funzionando, tutto il governo eh, esattamente come dovrebbe essere davanti ad una crisi del genere.
                    Quindi, tanto di cappello a tutti i politici impegnati nel risolvere questa immensa tragedia, nella speranza che non si sgonfi tutto come una bolla di sapone a telecamere spente. Ma due "schiaffi" a te ed a quelli che ne approfittano per sfruttare la cosa al fine di dare lustro, con informazioni di parte, al proprio partito del cuore.
                    Questa, ed altre considerazioni che non sto nemmeno a spiegarti di nuovo, rendono il tuo post una stronzata di parte. Forse prima o poi ci arrivi.
                    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                    Comment

                    • borgo_zio
                      Berlin Bleibt Deutsch
                      • 30/03/08
                      • 2973

                      #25
                      [QUOTE=fabiosei;990377][QUOTE=The Evil Twin;990357]Fabio, non hai capito niente. A questo punto cosa dovrei dire, che tutti quelli di destra hanno problemi di apprendimento?
                      Nessuno qui ha criticato l'operato del governo. Abbiamo criticato te, che hai approfittato della situazione per elogiare il tuo cazzo di partito.
                      Nessuno ha mostrato scarsa obiettivit
                      SO FAR SO BURP!!.

                      Comment

                      • mat
                        Il Magnifico
                        • 20/05/05
                        • 17786

                        #26
                        [QUOTE=fabiosei;990354]Rispondo ,se mi riesce ,un p
                        Moderatore Debate Square

                        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                        - P. Conte -


                        Angst essen Seele auf

                        Comment

                        • The Evil Twin
                          Pessimo Elemento
                          • 25/08/06
                          • 14889

                          #27
                          Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
                          Come si fa a spegnerlo?
                          Io un'idea ce l'ho, ma non posso dirla pubblicamente. Prevede l'utilizzo di qualche trave, della sabbia, qualche corda, e molta voglia di divertirsi.
                          [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                          Comment

                          • Piotr Aleksejevic
                            Zar autocrate di tutte le Russie
                            • 24/11/05
                            • 7926

                            #28
                            Ma
                            CONIGLIO MANNARO

                            "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                            Gianni-Emilio Simonetti

                            La calma

                            Comment

                            • fabiosei
                              Opinionista
                              • 22/03/09
                              • 96

                              #29
                              [QUOTE=borgo_pio;990386][QUOTE=fabiosei;990377]


                              errore1
                              errore2
                              errore3 (l' unico ad accostare l' operato del governo su quest' episodio sei stato tu, in secundis mi sta leggermente sulle balle il governo di un mafioso, si in effetti hai ragione ma dargli sempre contro non

                              Comment

                              • The Evil Twin
                                Pessimo Elemento
                                • 25/08/06
                                • 14889

                                #30
                                [QUOTE=Piotr Aleksejevic;990437]Ma
                                [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                                Comment

                                Working...