Ci mancava anche questa la Repubblica Italiana sar
L'UDC candida Emanuele Filiberto
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Ecco ci mancavano pure i Savoia...
Chissà poi per quali meriti e qualità arriva la candidatura...forse perchè ha vinto alla quinta edizione di Ballando con le stelle?
Già alle ultime politiche si è candidato con un suo movimento ''Valori e Futuro'' nella cricoscrizione europa per l'esterso e ha totalizzato lo 0,4% classificandosi così come il peggior risultato della circoscrizione estera europa.
Circondato da loschi figuri come Mariano Turrisi ex vicepresidente del movimento "Valori e Futuro"(di cui Emanuele Filiberto è presidente) arrestato per mafia.
Cmq l'Udc come candidature fa abbastanza schifo se è vero quello che si vocifera:
-Magdi Allam il giornalista fondamentalista cristiano convertito di recente al cattolicesimo.
-Vittorio Sgarbi.
-Teormina l'ex avvocato di Berlusconi.
-Cirino Pomicino democristiano di lunga data braccio destro di Andreotti e oramai ottantenne.
Ed altri bei personaggini del genere."Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
-
bè per quel che ne so magdi allam non è un mafioso. Sarà pure cristiano (quanto se non meno della binetti o della bindi), ma questo non ne fa un delinquente. Non mi pare gli faccia giustizia essere messo "capolista dello schifo" in un elenco di criminali (pochi lo sanno ma anche sgarbi è un criminale, ha accumulato diverse truffe ai danni dello stato).
Comment
-
-
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Cirino Pomicino?!?! Ma certa gente come trova ancora il coraggio di presentarsi? Ma il pudore...la decenza....la misura.....dove son finite?amate i vostri nemici
Comment
-
A fare compagnia alla religione ?Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioCirino Pomicino?!?! Ma certa gente come trova ancora il coraggio di presentarsi? Ma il pudore...la decenza....la misura.....dove son finite?CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
-
-
Comment
-
Più che all'UdC, guardo con interesse al partito fondato da Allam, Protagonisti Per l'Europa Cristiana, l'unica vera novità di rilevo nello squallido panorama politico italiano.....Dio non gioca a dadi.
(A.Einstein)
Comment
-
Già! Ci mancava solo lui...Originariamente Scritto da contericci Visualizza MessaggioPiù che all'UdC, guardo con interesse al partito fondato da Allam, Protagonisti Per l'Europa Cristiana, l'unica vera novità di rilevo nello squallido panorama politico italiano.....
Sotto vedete un disegno del momento in cui ho appreso questa notizia...File AllegatiModeratore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Comment


Comment