Succede In Portogallo: Un Ministro Si Dimette

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hitchcock
    IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
    • 17/04/07
    • 4419

    #1

    Succede In Portogallo: Un Ministro Si Dimette

    Ha fatto il gesto delle corna in Parlamento, poi ha rassegnato le dimissioni.
    -------------------------
    ED E' SUBITO SERA
  • spleen
    Opinionista
    • 13/03/07
    • 4823

    #2
    S

    Comment

    • volperossa
      Opinionista
      • 07/06/07
      • 1034

      #3
      In Italia un parlamentare che fa il gesto delle corna
      [B]Piuttosto che maledire il buio

      Comment

      • Hitchcock
        IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
        • 17/04/07
        • 4419

        #4
        [QUOTE=volperossa;1014510]In Italia un parlamentare che fa il gesto delle corna
        -------------------------
        ED E' SUBITO SERA

        Comment

        • Churchil
          Palloso Spagnolesco Permaloso
          • 07/01/07
          • 2428

          #5
          [QUOTE=Hitchcock;1014518]Qualche volta mi
          [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

          "[B][I]In una vera democrazia non c'

          Comment

          • Churchil
            Palloso Spagnolesco Permaloso
            • 07/01/07
            • 2428

            #6
            Quanto a mancanza di dimissioni anche nella Spagna ne siamo serviti. Ad esempio, quando accadde la sciagura della petroliera Prestige che si affond
            [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

            "[B][I]In una vera democrazia non c'

            Comment

            • Hitchcock
              IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
              • 17/04/07
              • 4419

              #7
              A quanto pare siamo in buona compagnia!!!
              Anche se i nostri hanno il primato in volgarit
              -------------------------
              ED E' SUBITO SERA

              Comment

              • spleen
                Opinionista
                • 13/03/07
                • 4823

                #8
                <Nino Strano dopo le dimissioni di Prodi>

                Comment

                • Hitchcock
                  IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
                  • 17/04/07
                  • 4419

                  #9
                  Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
                  <Nino Strano dopo le dimissioni di Prodi>
                  Ti riferisci a questa? Nino Strano che mangia una fetta di mortadella come "felice" reazione alla caduta del governo Prodi?

                  -------------------------
                  ED E' SUBITO SERA

                  Comment

                  • volperossa
                    Opinionista
                    • 07/06/07
                    • 1034

                    #10
                    Come non ricordare chi esponeva il cappio in parlamento?
                    O chi ha sputato ad uno del suo stesso partito reo di aver votato diversamente da lui?
                    il parlamento sembra un covo di ultras, cori da stadio ed offese non si contano.
                    Ovviamente non mancano i tentativi di scazzottate sempre soffocati dal pronto intervento dei commessi.

                    Nel parlamento Italiano lavorano cos
                    [B]Piuttosto che maledire il buio

                    Comment

                    • Hitchcock
                      IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
                      • 17/04/07
                      • 4419

                      #11
                      [QUOTE=volperossa;1014734]Come non ricordare chi esponeva il cappio in parlamento?
                      O chi ha sputato ad uno del suo stesso partito reo di aver votato diversamente da lui?
                      il parlamento sembra un covo di ultras, cori da stadio ed offese non si contano.
                      Ovviamente non mancano i tentativi di scazzottate sempre soffocati dal pronto intervento dei commessi.

                      Nel parlamento Italiano lavorano cos
                      -------------------------
                      ED E' SUBITO SERA

                      Comment

                      • Churchil
                        Palloso Spagnolesco Permaloso
                        • 07/01/07
                        • 2428

                        #12
                        Originariamente Scritto da volperossa Visualizza Messaggio
                        Come non ricordare chi esponeva il cappio in parlamento?
                        O chi ha sputato ad uno del suo stesso partito reo di aver votato diversamente da lui?
                        Ah, il cecchinaggio, quell'imperdonabile dimostrazione di possibile idee proprie.

                        Originariamente Scritto da volperossa Visualizza Messaggio
                        il parlamento sembra un covo di ultras, cori da stadio ed offese non si contano.
                        Ovviamente non mancano i tentativi di scazzottate sempre soffocati dal pronto intervento dei commessi.
                        Difatti mi sa che dei quanti anni fa ci fu una rissa in parlamento in merito a nonsocchecosa sulla Juventus, sbaglio?


                        Originariamente Scritto da volperossa Visualizza Messaggio
                        Nel parlamento Italiano lavorano cos&#236; tanto che un "onorevole" vota anche per i colleghi assenti...
                        Eh, questo succede anche in Spagna, a Carlos Iturg&#225;iz, parlamentare del PP basco le videocamere lo coglierono in flagrante. Scornoso, ma considerando che pochi giorni fa ha detto cha i votanti di Izquierda Internacionalista (Sinistra Internazionalista) dovevano essere gassati, per considerarli assertori delle tactiche terroriste (anche se il Tribunale Costituzionale annull&#242; la sentenza del Tribunale Supremo), approfittando la commozione dell'assassinio di un polizia da ETA. Che piacere fa poterci contare con questi democrati "di tutta la vita".
                        Last edited by Churchil; 05-07-2009, 22:31.
                        [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

                        "[B][I]In una vera democrazia non c'

                        Comment

                        Working...