Originariamente Scritto da Tomleo
), in quel periodo storico credo ci fosse bisogno di una ventata di NUOVO, non entro nel merito se sia effettivamente così ma questa è la mia analisi storica!ritornando in tema, e parlando dell' editoria italiana, credo che berlusconi o no, i culi sarebbero in primo piano comunque, in inghilterra si vendono milioni di copie di giornali che parlano di Camilla Parker B. quindi io preferisco di gran lunga i culi
ad ogni modo hai ragione Tomleo, in italia si vive una situazione "anomala" ma vedi, sono convinto che il popolo italiano sia più maturo di quello che sembra, che non si lasci influenzare dall' informazione di parte quando essa spinge pro-centro destra, ma sono convinto, e questa è la cosa che mi fa più pensare è che, l'informazione di parte "OMETTA" certe notizie scomode, in conclusione: quando si elogia troppo e si gonfiano i meriti non lo trovo drammatico;
quando si omette la verità lo trovo criminale da parte di un giornalista, di qualunque schieramento sia, amettendo che sia corretto essere schierati, e non lo è affatto!

Comment